L'ho presa 2 settimane fa al mercato del pio paesello dove c'era un signore che regalava i cuccioli nati dalla sua cagnetta.
Mi ? bastato prenderla in braccio per innamorami! (infatti guardate che faccia da ebete che ho nella foto...
Lord Banana spakka!!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Lord Banana spakka!!!
Agonistes ha scritto:Comunque ? troppo bello avere questo cosino che gironzola in casa e fa le feste quando torno da lavoro. Adesso ha anche imparato a dare la zampina!!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!

nikyba ha scritto:il padre della tua girl ? un cacciatore?!?!?!?!?
Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!
Agonistes ha scritto:Sei l'unico che ha riconosciuto il nome!!!![]()
![]()

Mik0 ha scritto:Grande allora vi far? sapere le mie impressioni sulla truaggine dell'esemplare (il cane dico).
(nonostante il coloito un p? pallido della cucciolotta), capacit? canore (almeno un "shout at the deviiiiiiil" lo deve saper fare) e ritmiche (anche un piccolo cha cha tum)!!!! 
Lord Banana spakka!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti