da lars_ulrich il gio ago 24, 2006 11:52 pm
ciao a tutti,
volevo approfittare della conoscenza di voi batteristi navigati per porvi un quesito riguardo alla scelta del mio prossimo/i pedale/i singolo/i.
Sto infatti aspettando l'arrivo della mia nuova cassa e nel frattempo sto tentando di decidere quali pedali singoli acquistare.
La scelta ricadrebbe sui (costosissimi) DW9000 che molti mi hanno consigliato (compreso il mio guru..hem...maestro di batteria!) per la loro qualit?.
E qui mi sorge il dubbio, ponendo i DW5000 al pari dell'eliminator e dell'iron cobra, essendo io un qualsiasi batterista "nella media", sar? in grado di apprezzare questo pedale ?
Insomma, ha senso spendere un pacco di soldi, quando magari i miei pedini non notano nemmeno la differenza tra il 5000 ed il 9000 ?
Non sto mettendo in dubbio le migliori qualit? oggettive del 9000 (per materiali, costruzione etc..) ma la mia capacit? di cogliere queste qualit? appieno. Premetto che, ovviamente, non ho ancora avuto modo di provare ne il 5000 ne il 9000.
Voi cosa mi consigliereste ?
Grazie,
ciao!
left right left right
the red one(Tama Starclassic Performer DCF): 22x18 BD (2x),8x8 RT,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x16 FT
the blue one(Mapex PRO-M Bermuda Sparkle): 22x18 BD,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x13 FT