...

ShadowCloud ha scritto:per non aprire n'altro topic chiedo qui...
io preferirei suonare col charly molto alto, ho gi? le gambe lunghe quindi il rullante molto rialzato e per avere pi? spazio vorrei alzare di pi? il charly
il problema ? ke lo metto al max dell'altezza possibile ma per me ? ankora troppo basso!
non posso alzarlo di +, perk? la lunghezza del "tubicino" ? quella ke ?, oppure ci sono regolazioni magike che permettono di farmelo alzare di +?
help

satommy ha scritto:Se lo tieni basso puoi lo stesso "pestare" sul rullante battendo cerchio/pelle. ? una questione di abitudine...io lo tenevo alto e l'ho abbassato un po' alla volta. E mi trovo benissimo! Tenendolo alto come Dave il charly ? picchiato pi? come un crash, a mio parere, e magari si rischia anche di usurare pi? velocemente la bacchetta...
poi ? vera la questione: de gustibus.

Come non quotarti..Glassmoon666 ha scritto:Ragazzi: il charleston si rompe come tutti gli altri piatti se suonato in maniera scorretta (ossia di taglio), non prendete esempio dai concerti che vedete sui dvd dove Grohl, Hawkins, Barker e co. suonano il charly ad altezza testa, picchiando come dei disperati. I piatti si aprono (anche le bacchette), si crepano, si distruggono, sia i vostri sia i loro, con la differenza che noi i piatti ce li paghiamo, a loro li regalano... E poi se dovete suonare il charly con la punta prendete la scala?![]()

Mat_87 ha scritto:forse suona con il charly a destra del rullo ma con il destro del doppio..boh..o proprio ? macino.,.
Dave Grohl ha scritto:che merda dai per passare dal rullo ai tom o ai timpani hai il charly in mezzo alle gonadi!
Confraternita Delle Casse Libere 

LUDWIG 

Travis Landon Barker ha scritto:rava ha scritto:detto da uno ke si fa kiamare travis landon barker...
e che problema c'???

theMidget ha scritto:Pi? basso non mi trovo.

Carmine ha scritto:cmq io lo tengo alto,quasi al massimo.
credo ke anke travis faccia cos?.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite