Pippo ha scritto:A proposito: tra 30 anni, secondo voi, saranno ancora richiesti dischi di un gruppo, qualunque esso sia, che va per la maggiore in questo periodo?

toolate ha scritto:HOW THE WEST WAS WON---->il miglior live degli zeps, secondo me superiore anche a BBC session!

qualcuno ha scritto:Originally posted by Pippo
A proposito: tra 30 anni, secondo voi, saranno ancora richiesti dischi di un gruppo, qualunque esso sia, che va per la maggiore in questo periodo?

zapan ha scritto:OT: wiflo non smettero mai di dire "CHE FIGATA E' LA TUA VISTALITE"![]()

wiflo ha scritto:MIA MOGLIE O VISTALITE?
Poi mi accorgo di averle tutte e due e allora mi rendo conto che Dio esiste...
Pippo ha scritto:Ma il massimo sarebbe tenera la Vistalite, dar via la moglie e prendere una Gretsch grees sparkle del 1960...
wiflo ha scritto:MIA MOGLIE O VISTALITE?
Poi mi accorgo di averle tutte e due e allora mi rendo conto che Dio esiste...

zapan ha scritto:si potrebbe fare anche una moglie vistalite..mhh..moglie di plexiglas![]()

Lebowski ha scritto:il doppio dvd lo adoro...stairway to heaven del cd 2 ? divina

wiflo ha scritto:zapan ha scritto:si potrebbe fare anche una moglie vistalite..mhh..moglie di plexiglas![]()
Meglio vistalite che in acero...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Wim De Vries ha scritto:Credo comunque che il cd glielo abbia gi? regalato,ragazzi..siamo arrivati tardi![]()
comunque,Physical Graffiti!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti