* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Senatore de "labatteria.it"

LUDWIG 

Dave Grohl ha scritto:prendo esempio da roger e mezzo in mezzo dave grohl, che ha registrato l'album song for the deaf dei qotsa con una cassa pearl, tom e timpani di una starclassic performer

mi pare fosse da 26", o addirittura 28"grohl ha scritto:Dave Grohl ha scritto:prendo esempio da roger e mezzo in mezzo dave grohl, che ha registrato l'album song for the deaf dei qotsa con una cassa pearl, tom e timpani di una starclassic performer
ti ricordi quanto era grande quella cassa?

la classic maple gliel'ho vista in concerto...ma poi che ringrazia a fare la ludwig se lui non ? manco un endorser...Ginoleo ha scritto:@dave grohl
http://www.bstuck.com/jamie/drummers/dave/kits/queenkit.htm
veramente usava la ludwig,su quel disco,e si sente..............
su alcuni siti dicono che ha usato anche la performer,ma io ci sento poco della performer.Tra l'altro c'? anche il ringraziamento alla ludwig sul libretto del cd.......

Ginoleo ha scritto:@dave grohl
http://www.bstuck.com/jamie/drummers/dave/kits/queenkit.htm
veramente usava la ludwig,su quel disco,e si sente..............
su alcuni siti dicono che ha usato anche la performer,ma io ci sento poco della performer.Tra l'altro c'? anche il ringraziamento alla ludwig sul libretto del cd.......

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti