dido12 ha scritto:di nada...pero ti avviso che alcuni dicono che facciano male ai tendini, quindi chiedi in giro... riguardo al suono ? quasi uguale al legno solo che ti devi abituare nel primo periodo al peso al materiale e alle vibrazioni....ps: sono indistruttibili

LUDWIG 

LUDWIG 

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Yes Blackash. Le stai spaccando come me!!! E spaccare bacchette ? puro rock'n roll!![]()
Confraternita Delle Casse Libere 

souldrum ha scritto:e gia' che ci siete.....un po' di benza sulla batteria e vai col fiammifero......cosi' hendrix lo pigliate di tacco......
LUDWIG 

souldrum ha scritto:io uso molto il rimshot......infatti col tempo si mangiano in centro.......ma il rimshot viene bene anche senza pestare........e poi, quando si e' microfonati e' molto piu' facile suonare piano.....

Gabryel ha scritto:6 mesi? un anno?!? ma come diavolo fate?!?
i rimshot li fate? i piatti li sfiorate?
mah....quando mi durano TANTO, un paio di bacchette muore in 3 settimane, un mese massimo

Devil's Drummer ha scritto:ho un paio di vic firth da 2 anni e ancora ci suono, ti ho detto tutto.

Gabryel ha scritto:6 mesi? un anno?!? ma come diavolo fate?!?
i rimshot li fate? i piatti li sfiorate?
mah....quando mi durano TANTO, un paio di bacchette muore in 3 settimane, un mese massimo

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti