......no no,? un effetto...il Pang era montato,poi all'improvviso l'asta a mollato ed ? volato,fortuna che lo preso al volo,poi lo appogiato un attimo l? e la foto ? stata scattata in quel momento...bello l'eliminator,ma mi trovo bene con i miei!!!
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi - Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile - Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta - Membro della comunità: labatteria.it Dipendente - Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici - Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori - Membro della PoliAlleanza Batteristi Polistrumentisti.
Io ci passerei anche una mano di trasparente sui fusti, altrimenti quando vai a pulirla diventi scemo.. e inoltre inevitabilmente un sacco di polvere si insinuerebbe sotto i quadrati bianchi!
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
YtseDrummer prog metal in tutto e per tutto... W GLI IC!!!
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
sto aspettando il correire che mi porti un aa sabian da 17 e uno da 18. vanno bene?
ho anche uno splash class da 6 nel cassetto da farmi cambiare alla ufip...anche se ho gi? uno splash da 6.
il tuo crash fa un lavoro splendido. non lo cambier? facilmente.
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta Elegance Club Yamaha - Oak Custom
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
ape90 ha scritto:gastonnnnnnne posta pure la tua bimba
ta dannnnnn
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
ape90 ha scritto:gastonnnnnnne posta pure la tua bimba
ta dannnnnn
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Come al solito ti rinnovo i miei complimenti ytse, per? non farti prendere dalla voglia di cambiamenti e lascia il set nella versione "sperimentale", con octoban ecc...? troppo bella!
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce" La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005 Senatore de "labatteria.it"