mariollo ? indubbiamente pi? fescion di te e dei tuoi piatti.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
...Rough quando vai a pistoia da Tronci (se ci vai)...vorrei farmi fare delle ice bell...magari facciamo una macchinata....
K. comunque... ...potevo chiedertelo in privato...ma qui ? pi? divertente...
purtroppo non l'ho provato,ma in molti me l'hanno descritto!!!sembra proprio quello che cerco io,un bel suono brillante,+ leggero dei bionic e pulito!!!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks My band website: THE MEMORY Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
che dire,suono spettacolare sia aperto che chiuso (anche se quello chiuso mi piace davvero troppo!!!);pesante al punto giusto,brillante al punto giusto,volume al punto giusto!!!!
altro acquisto azzeccatoo!!!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks My band website: THE MEMORY Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
il piatto ? come nuovo nel senso che l'ho preso da lorenzo...
lui l'ha comprato... non l'ha mai usato e l'ha scambiato con me x un charly che non usavo piu...
? bello... molto bello... solo un piccolo difetto!
ha un attacco troppo deciso... troppo volume... una fucilata...
a me serve qualcosa di piu "fine" + trashoso