labatteria.it • Leggi argomento - Tornato pure io...

Tornato pure io...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Groove! il mar ago 29, 2006 8:00 am

Dopo avere percorso 4132Km col Camper, dopo avere percorso l'Italia sino a Verona, per poi andare a Salisburgo, Vienna, Praga, Berlino, Monaco, Landesberg, Torino e Genova, eccomi tornato alla base....diciamo alla normalit?.
Ricominciare non ? mai facile, ma ad essere sinceri, quest'anno, per la prima volta ritrovo questo sito e tutto mi sembra meno "drammatico"
Mi sembra l'occasione giusta per dire: "per fortuna c'? il forum de labatteria.it", e quindi: Grazie :wink:

Il viaggio ? stato carino, non paragonabile a quello negli States, ma superiore ad un mio soggiorno a Parigi...Qualche drum store qui e li per la strada ma a dire il vero nulla di impressionante...il 14 x 6,5 quindi non l'ho trovato! :cry:

@ Choffan: In compenso a Praga ci hanno aperto il camper e mi hanno rubato il GMINI 400 (proprio adesso che sapevo come inserire i giochi Mophun :evil: !) cos? preso dall'astinenza da mp3 sono entrato al Saturn store dove ho preso un Creative Zen Vision M da 30 Giga....Sto ancora studiandomelo, non ? semplice come il Gmini, ma credo possa reggere bene il confronto.... Qualcuno conosce unsito o una comunity per gli utenti Creative?

Ciao a tutti e a presto quindi...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Linus62 il mar ago 29, 2006 8:10 am

Ciao groove bentornato all'ovile...e' dura il rientro eh ? :(
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il mar ago 29, 2006 8:11 am

bentornato, anche io ho preso lo zen vision in questi giorni..? stupendo!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar ago 29, 2006 8:13 am

Bentornato groove :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar ago 29, 2006 9:12 am

grohl ha scritto:bentornato, anche io ho preso lo zen vision in questi giorni..? stupendo!

Bene, allora se ti va, scambiamoci info...io ad esempio ho trovato difficolt? ad organizzare per artista la mia libreria musicale....il software creative, lo fa non in base alla classica organizzazione in cartelle stile risorse del computer,bens? basandosi sulle tag dei brani. Riconosce solo e soltanto la cartella in cui sono messi i brani, che per? devono avere tutti la stessa tag!
Questa ? una seccatura vera, visto che ho molta roba non taggata...cos? ho perso 3 ore (e pi?) per ritaggare centinaia di brani...ho usato un programmino freeware on line....tu come hai fatto?

Per gli altri....cazzarola se ? dura rientrare all'ovile!....Ma gi? vedo all'orizzonte il Natale e i regali che porta dietro di se...e nella fattispecie: un rullantone 14 x 6,5, un O-ZONE sabian e cazzate varie..... :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mar ago 29, 2006 9:33 am

? vero, ? una seccatura, dovresti :
1)rinominare le tag degli mp3 stessi
2)rinominarle dal media explorer.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar ago 29, 2006 9:36 am

Il media explorer l'ho trovato un pizzico articolato...
col tag studio si fa molto pi? velocemente.....
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mar ago 29, 2006 9:54 am

groove posteresti il link (anche in mp) di quel freeware x i tag ? Tanks :wink:
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar ago 29, 2006 10:05 am

Dovrebbe essere questo...ieri sera (anzi notte) ho ritaggato 20 giga di roba ......
http://www.musicplace.it/dl.asp?ID=712
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mar ago 29, 2006 11:03 am

OK fatto...grazie :wink:
--------------------------------
UP :
Groove il file scaricato e installato da quel link e' una versione scaduta. :o

hai un altro progr (Freeware veramente) da consigliarmi x editare
i TAG in modo veloce ? grazie :wink:
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto