labatteria.it • Leggi argomento - noo!!il drummer di tiziano ferro..

noo!!il drummer di tiziano ferro..

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda lollo il mer ago 30, 2006 12:39 am

io vorrei essere il batterista dei motley crue...l'italia non mi basta!
AHAHAHAHAHAHA!!

comunque roger...sono lieto di dirti che hai la simmons come quella del drummer di tiziano ferro e la ludwig come quella di un certo d'orazio dei POOH...
:D :D :D :D
sar? meglio che tu dia una svolta!!!!

AHAHAHAHAHAHA!!!

TVB!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mer ago 30, 2006 8:45 am

Al di la della musica di Tiziano Ferro che puo' o non puo' piacere ( a me NON piace)...
ho suonato con una delle sue coriste che porta in tour...personcina a parte molto bellina fisicamente ma che musicalmente (dicasi a roma) "spacca il cxxo ai passeri quando canta"....Tale personcina canta spesso jazz a roma nell'auditorium
Insomma secondo me TF i musicisti se li capa di precisione al di la che poi la musica possa risultare banale,ma tanto all'industria musicale commerciale poco importa la pura qualita' di cio che dici, conta solo se cio' che dici riesce a vendere.
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ago 30, 2006 9:37 am

scusate...ma non ho mai visto un tournista...diciamo....."scarso".........
E questo per definizione..........un tournista deve sapere suonare di tutto, con discreta precisione, con un discreto spirito di interpretazione.....senza far perdere tempo ne' al resto della band, ne' tantomeno a chi organizza la cosa.........altrimenti se ne sta a suonare in garage........
Sfatiamo un po' il discorso per cui, chi suona di professione, e lo fa anche bene, non lo fa perche' ha avuto una botta di culo.........no perche' mi sembra di capire che si vogliano vedere musicisti scarsi con gente professionalmente di un certo livello.........e sembra che qui ci sia molta gente che saprebbe fare di meglio.........e allora perche' questa gente va ancora nei pub a suonare, per 50 euro quando va bene?
souldrum

Messaggioda Sacco il mer ago 30, 2006 12:34 pm

Quoto!
Inoltre, prima di dire "Non farei, non andrei mai, ecc." bisognerebbe essere certi di esserne in grado...
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 30, 2006 12:36 pm

...? dura entrare nel giro anche se si ? capaci...comunque se io potessi entrarci con Tiziano Ferro,ci andrei di corsa...tra l'altro nel live le parti di drum non sono uno scherzo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il mer ago 30, 2006 12:43 pm

ragazzi, non avete capito: l'importante ? avere (sicuramente) il fulcro! :tru
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginoleo il mer ago 30, 2006 1:08 pm

@souldrum
con discreta precisione

Togli anche la parola "discreta"soul,con artisti che vendono molto come tiziano ferro devi essere molto preparato :wink:
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer ago 30, 2006 1:12 pm

@Ginoleo
il "discreta" e' relativo al fatto che non per forza occorre essere dei Weckl......quella e' perfetta precisione......di certo non e' consentito sbagliare un colpo.....
souldrum

Messaggioda Gabryel il mer ago 30, 2006 2:19 pm

Pensate pure che stia mentendo, che sia pazzo o che sia un incapace...insomma pensatela come volete....ma io con quello l? che f? Ferro di cognome :x non ci andrei a suonare neanche x 1000? a serata. Piuttosto brucio la starclassic e divento monaco induista.
Pace&bene.
Passo&chiudo.
Gabryel

Messaggioda souldrum il mer ago 30, 2006 2:41 pm

@Gabryel
immagino che tu non abbia voglia di intraprendere la carriera musicale vero?...perche' se e' vero cio' che hai appena affermato rimarrai sempre e solo col tuo gruppetto di amici, a suonare per localini (per 50 euri), festival e rassegne (a gratisse).....e potrai anche sfogarti nella tua sala prove o garage che sia......
Pero' mi spiace che il buon Tiziano Ferro non ti chiami......mi piacerebbe vedere la starclassic in fiamme e te conciato da arecrishna (o arecriscna, devo ancora capire come si scrive)...... :wink:
souldrum

Messaggioda grohl il mer ago 30, 2006 2:44 pm

...o magari vuole intraprendere una carriera diversa, alternativa + "indie", magari no.
Purtroppo hai ragione per?, per fare musica, molte volte bisogna scendere a compromessi.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il mer ago 30, 2006 2:55 pm

cmq souldrum, volevo farti notare due cose:
-scrivi sempre in maniera troppo drastica, come se fosse tutto una tragedia...su con la vita, sembri cattivo! :tru
-metti troppi puntini nelle tue frasi! :evil:
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gabryel il mer ago 30, 2006 3:19 pm

souldrum ha scritto:@Gabryel
immagino che tu non abbia voglia di intraprendere la carriera musicale vero?...perche' se e' vero cio' che hai appena affermato rimarrai sempre e solo col tuo gruppetto di amici, a suonare per localini (per 50 euri), festival e rassegne (a gratisse).....e potrai anche sfogarti nella tua sala prove o garage che sia......
Pero' mi spiace che il buon Tiziano Ferro non ti chiami......mi piacerebbe vedere la starclassic in fiamme e te conciato da arecrishna (o arecriscna, devo ancora capire come si scrive)...... :wink:

guarda che intraprendere una carriera musicale non vuol dire solo dar via il culo musicalmente....non so se mi spiego....ci sono molti altri modi...di sicuro non far? mai il turnista, questo te lo posso garantire. :wink:
Gabryel

Messaggioda Ginoleo il mer ago 30, 2006 3:39 pm

dai ,nn esagerare,De lazzaretti,Golino,Furian,Colaiuta,nn danno via il culo,semplicemente per loro ? un lavoro,e magari a loro piace.....A me ? capitato di suonare dei provini per Raf e la Pausini(l'avevo detto in un altro post)e devo dire che ? stato bellissimo,ma soprattutto molto difficile,cercare di spaccare il metronomo,avere il suono ESATTAMENTE come dicono loro,ed avere una capacit? di arrangiamento finissima(si,perch? anche nel 4/4 piu semplice c'? sempre un accento o un charly sporcato o qualcosa del genere che nn far? sembrare il groove scontato)e io dovevo solo dare un'abbozzata al canovaccio della canzone......se si vuole crescere e lavorare di musica bisogna saper affrontare tutte le sutazioni,molte volte(nn sto dicendo che ? il caso tuo)la gente ha rezioni negative perch? ha paura di affrontare situazioni nouve :wink:

ultima cosa,Omar Hakim ha suonato con Madonna 8 anni,in un'intervista disse che fu bellissimo reinventarsi in uno stile nuovo e trovarsi a confronto con un nuovo genere ma soprattutto con un nuovo strumento,la v-drum.Ne usc? quel capolavoro di Ray of light con uno tra i pezzi piu belli dell'elettro-pop:Frozen(che groove!)
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flip il mer ago 30, 2006 3:54 pm

quoto souldrum, se si ama la musica la si ama comunque, e vi dir? di pi? io anche a suonare con ferro, che non ? tra i miei artisti preferiti di sicuro, mi divertirei un botto.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mer ago 30, 2006 4:05 pm

flip ha scritto:se si ama la musica la si ama comunque

ok, non amo la musica allora :wink:
Gabryel

Messaggioda flip il mer ago 30, 2006 4:09 pm