da souldrum il mer ago 30, 2006 11:08 pm
@Spidy
va ben...non so quanti anni hai...io ne ho 35......ho famiglia.....il mio lavoro.....ma ogni tanto faccio qualche giretto per i negozi musicali.......e se non trovo cio' che voglio provare mi faccio una specie di elenco di cio' che sto cercando e non trovo......e un bel giorno organizzo una bella gita fuori sede.......Siena.....Alessandria.....o Milano......e cerco di provare cio' che cercavo......valuto.....e se posso acquisto.......
Ovviamente mi riferisco a Fusti, piatti, pedali........tutto il resto per me e' un bene di consumo.....che non richiede grosse prove....e che compro senza problemi online, ultimamente qualche meccanica Yamaha da acustica, che in un giorno arriva........
Capisco ovviamente che ci sono anche molti ragazzini sotto i 16 anni in questo forum (non so se e' anche il tuo caso).....che hanno dificolta' col mezzo di locomozione...e spesso anche difficolta' economiche, nel senso che non hanno grosse cifre da smenare.......e purtroppo spesso hanno fretta di fare l'acquisto......bhe'...a meno di urgenze (rotture, etc) questa fretta e' da eliminare......e avere un po' di pazienza......