labatteria.it • Leggi argomento - La mia preferita.... MIA!!!!

La mia preferita.... MIA!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il dom ago 27, 2006 11:05 pm

...perche se non lo dico io,lo dice un'altro...prevenire ? meglio che curare...met? delle liti nei topic nasce cos?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom ago 27, 2006 11:55 pm

Scrivi scrivi che fa bene :D
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun ago 28, 2006 1:57 am

chiunana ha scritto: e in ogni caso VAFFANCULO alle armi.....

Ma dove vivi ?
Non ancora hai capito che le armi sono essenziali per mantenere la propria liberta' e sicurezza ?
Fino a quando ci sara' qualcuno che usa la forza per depredare, l'unica risposta saranno le armi.
E questo qualcuno ci sara' SEMPRE perche' non e' ipotizzabile uno stato di fatto in cui tutti gli esseri umani siano sufficientemente soddisfatti di quello che hanno. E anche in questo ipotetico stato di cose ci sara' sempre chi vuole di piu' e cerca di prenderselo con la forza.
Senza armi gli americani non avrebbero potuto liberarci e tu saresti nato probabilmente in un Paese NON democratico.

L'arma e' solo uno schiaffo molto forte. Se arriva uno e ti tira uno schiaffo tu che fai,porgi l'altra guancia ?

Secondo me tu non ancora hai capito che razza di gente circola.........
NON PUO' ESISTERE uno stato di pace e totale fratellanza,capisci ?
Per questo l'arma puo' costituire il mezzo per arrivare ad un "equilibrio del terrore",cioe' una paura reciproca di attaccare l'altro.
Mah....... :cry:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il lun ago 28, 2006 4:02 pm

io ti rispondo, ma ti giuro che non ne ho proprio voglia...
innanzitutto senza armi non si sarebbe nemmeno creata la situazione della seconda guerra mondiale, del nazismo, del fascismo, del comunismo sovietico etc. etc.
quindi gli americani non ci avrebbero liberato da nulla. punto.

un arma non ? uno schiaffo molto forte, perch? anche anche il pi? forte degli schiaffi non arriverebbe a uccidere una persona. un arma si, eccome.

se non esistessero le armi, anche la l'uomo pi? feccioso della terra non ti potrebbe derubare, perch? non avrebbe nulla in mano che lo renda pi? forte. capisci che intendo dire?

e inoltre spero che tu non creda alla favola che "la pace si fa con le armi"....
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daigoro il lun ago 28, 2006 4:42 pm

? una bella passione, non c'? nulla di male..
altrimenti ke si sovrebbe dire delle persone ke si sentono realizzate sbattendo pezzi legno su delle pelli di animali????? :D :tru questi si ke sono malati.. :tru
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun ago 28, 2006 4:45 pm

daigoro...nn so se lo sai...ma le pelli della drum sono sintetiche...solo i bonghi africani ormai hanno le pelli di animale vere... :oops: :oops: :oops: :x :x :x :cry: :D :D :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daigoro il lun ago 28, 2006 5:05 pm

si lo so.. ma ho riportato una specie di citazione di Ozzy Osbourne ke a quanto pare nn ne sa molto.. :D
nn hai mai visto il programma su Mtv " the osbourne" ?
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun ago 28, 2006 6:45 pm

chiunana ha scritto:io ti rispondo, ma ti giuro che non ne ho proprio voglia...
innanzitutto senza armi non si sarebbe nemmeno creata la situazione della seconda guerra mondiale, del nazismo, del fascismo, del comunismo sovietico etc. etc.

Credo sia fastidioso per uno di sinistra ammettere che gli americani ci hanno liberato.Questa e' storia.
Sarebbe stata la stessa cosa se a sfidarsi fossero stati dei gruppi di cavernicoli con le clave o anche a mani nude,e tu avresti aspettato l'intervento dei "buoni",di coloro che ti avrebbero liberato.

chiunana ha scritto:un arma non ? uno schiaffo molto forte, perch? anche anche il pi? forte degli schiaffi non arriverebbe a uccidere una persona. un arma si, eccome.

E' solo una questione di misura della violenza,si puo' tranquillamente uccidere a mani nude.Non dico nulla di nuovo.
Sai che alcuni pugili muoiono sul ring ? E addirittura nel contesto di una manifestazione sportiva ?
Prova a dare uno schiaffatone ad una vecchietta.Quella cade e si spacca la testa.E muore.

chiunana ha scritto:se non esistessero le armi, anche la l'uomo pi? feccioso della terra non ti potrebbe derubare, perch? non avrebbe nulla in mano che lo renda pi? forte. capisci che intendo dire?

Ah.....quindi nella preistoria la rapina era impossibile perche' nessuno aveva pistole e lance,ma solo bastoni o addirittura solo le mani ?
Quindi se incontri Mike Tyson che ti vuole rubare la merenda ma,poverino,non ha una pistola,tu rimani il posessore della merenda ?

chiunana ha scritto:e inoltre spero che tu non creda alla favola che "la pace si fa con le armi"....

La pace non si fa con le armi,ma le armi sono uno strumento per mantenere la pace.
Perche' la pace o e' di origine naturale o e' mantenuta con la forza.Come cerca di fare l' ONU con le sue forze di polizia.

Il problema non e' tanto nelle armi.Il problema originario come ho gia' detto e' nella violenza innata nell' Uomo e in tutti gli esseri viventi,perche' la vita e' una lotta.
Addirittura anche le piante lottano perche' cercano di sopraffarsi l'un l'altra.Esempio tipico e' la foresta pluviale,dove c'e' una esplosione di vita enorme e le risorse sono invece contingentate.Solo la pianta che riuscira' ad arrivare a prendere i raggi del Sole potra' andare avanti (naturalmente ho semplificato al massimo il concetto).

Se butti una mela in aria davanti ad un centro commerciale nessuno sara' interessato a raccoglierla.
Prova fare lo stesso gesto in un Paese africano sottosviluppato.
Le risorse per mantenere tutti ci sono anche nel mondo,ma sono mal distribuite.Questo genera violenza.

Se in un acquario ci sono 10 pesci staranno bene,se ce ne metti 50 gia' inizieranno ad avere problemi,se ce ne metti 100 si sviluppera' una lotta intestina micidiale.
Ecco perche' io preferisco che si costruiscano nuovi acquari in Africa (ad es.) piuttosto che dover ospitare nuovi pesci nel mio acquario (Italia) che tentano quotidianamente di fregare le mie risorse o che comunque mi rubino spazio vitale.Questo e' un discorso "in generale",valido anche nei confronti degli italiani stessi,ma almeno loro sono gia' qui,sono gia' italiani.
Io per nulla al mondo accetto che si rubino le mie risorse.Posso donarle,questo si,come gesto di solidarieta'.
Ma se cerchi di rubarle io devo difendere me e la mia famiglia,per una questione profonda e antica,per permettere la MIA vita.
"Mors tua vita mea" e' un proverbio cinico ma assai veritiero.

Quindi non vedo perche' chi mi assale possa avere il vantaggio di farlo con armi ed io che sono dalla parte della ragione (fino a quando si riconosce il concetto di proprieta') devo difendermi SOLO con strumenti passivi come telecamere,recinti,cani,o con qualcosa il cui intervento e' sempre piu' difficile gia' per una questione di numeri : la Polizia.
Io voglio essere messo sullo stesso piano di chi mi assale,poi saro' io a decidere se usare le armi e come usarle.

Credo che il rapinatore non sia un pazzo.Se deve scegliere di attaccare una casa dove e' certo vi siano delle armi o una dove non ve ne siano,scegliera' la seconda.

E poi siamo veramente troppi,siamo piu' di 6 miliardi. Una bella sfoltita (con l' ausilio della Legge) non sarebbe male. E forse ci si potrebbe avvicinare di piu' ad un concetto idealista come quello di pace diffusa.
Eliminando il piu' possibile le necessita' e gli individui oggettivamente violenti e pericolosi.

Il fatto e' che nella nostra testa malata e moralmente egoista permettiamo l'uccisione PER SPORT (perche' se non lo sapete la caccia e' considerata UNO SPORT.......PAZZESCO)di esseri innocenti come gli animali e poi ci facciamo 3000 problemi per eliminare uno che voleva ucciderti o che HA GIA' UCCISO un tuo caro.
Solo perche' assomiglia a noi stessi........... :x

Oppure, come possono fare i ricchi, si dovrebbe vivere in comunita' fisicamente chiuse (ci sono nel Sudafrica ed in America ad es.),dove non si puo' entrare in un territorio se non sei perfettamente identificato. Ma sei costretto ad una vita quasi sempre in un recinto.
E solo pochi possono permettersi di farlo o accettano PER NECESSITA' una vita di "prigionia al contrario".
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sslazio1900 il lun ago 28, 2006 9:55 pm

Rullante spero' che sto post non sia farina del tuo sacco... agghiacciante in alcuni passi... forse la vedo cosi' perche' anch'io sono di sinistra...
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il lun ago 28, 2006 10:39 pm

Da quando hanno inventato lo schioppo siamo tutti alti uguale...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun ago 28, 2006 10:50 pm

chiunana ha scritto:un arma non ? uno schiaffo molto forte, perch? anche anche il pi? forte degli schiaffi non arriverebbe a uccidere una persona. un arma si, eccome.

se non esistessero le armi, anche la l'uomo pi? feccioso della terra non ti potrebbe derubare, perch? non avrebbe nulla in mano che lo renda pi? forte. capisci che intendo dire?

QUOTIDIANO "IL CENTRO" di OGGI Lunedi' 28 agosto 2006 (pag. 2):

"Rigattiere Ucciso"
"E' caccia ai due RUMENI che con CALCI E PUGNI hanno ucciso a Caserta,probabilmente in un tentativo di rapina,il rigattiere Gennaro Rauccio, di 64 anni, originario di Portico. (omissis.....) L'uomo e' stato selvaggiamente malmenato nel retrobottega del deposito di mobili usati ed e' morto sabato dopo un giorno di agonia per le gravi lesioni agli organi interni."

Come vedi non bisogna andare troppo lontano nel tempo per smentire cio' che hai detto.

@sslazio : e' la vita che puo' essere agghiacciante e la sinistra sembra che viva nel limbo coi suoi propositi umanitari di accogliere tutto e tutti.
Ecco cosa succede.

Stesso giornale pag.5
"Violentatori traditi da un SMS.Stupro delle turiste francesi : presi due TUNISINI" (a Milano).
Sono clandestini.
Non ci bastavano i nostri stupratori made in italy ?

O......e tanto che mi ci trovavo (cronaca di Pescara):
"Segregata in casa.Non ci saranno condanne","L' INDULTO salva padre e madre della donna disabile tenuta prigioniera (in casa) per 30 anni".

Io non mi sento "fratello" di tutta questa gente e in alcuni casi per me puo' schiattare senza ombra di dubbio. :|
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar ago 29, 2006 1:36 am

Questi signori secondo voi non meriterebbero una pallottola in fronte ?
Li vogliamo recuperare con il carcere,eh ?

http://www.interno.it/sezioni/attivita/ ... colo=16056

E farei notare che sono TUTTI e dico TUTTI nati da Napoli in giu'. :oops:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il mar ago 29, 2006 2:08 pm

Rullante ha scritto:
chiunana ha scritto:io ti rispondo, ma ti giuro che non ne ho proprio voglia...

Credo sia fastidioso per uno di sinistra ammettere che gli americani ci hanno liberato.Questa e' storia.
Sarebbe stata la stessa cosa se a sfidarsi fossero stati dei gruppi di cavernicoli con le clave o anche a mani nude,e tu avresti aspettato l'intervento dei "buoni",di coloro che ti avrebbero liberato.

E' solo una questione di misura della violenza,si puo' tranquillamente uccidere a mani nude.Non dico nulla di nuovo.
Sai che alcuni pugili muoiono sul ring ? E addirittura nel contesto di una manifestazione sportiva ?
Prova a dare uno schiaffatone ad una vecchietta.Quella cade e si spacca la testa.E muore.

chiunana ha scritto:se non esistessero le armi, anche la l'uomo pi? feccioso della terra non ti potrebbe derubare, perch? non avrebbe nulla in mano che lo renda pi? forte. capisci che intendo dire?

Ah.....quindi nella preistoria la rapina era impossibile perche' nessuno aveva pistole e lance,ma solo bastoni o addirittura solo le mani ?
Quindi se incontri Mike Tyson che ti vuole rubare la merenda ma,poverino,non ha una pistola,tu rimani il posessore della merenda ?

chiunana ha scritto:e inoltre spero che tu non creda alla favola che "la pace si fa con le armi"....

La pace non si fa con le armi,ma le armi sono uno strumento per mantenere la pace.
Perche' la pace o e' di origine naturale o e' mantenuta con la forza.Come cerca di fare l' ONU con le sue forze di polizia.

Il problema non e' tanto nelle armi.Il problema originario come ho gia' detto e' nella violenza innata nell' Uomo e in tutti gli esseri viventi,perche' la vita e' una lotta.
Addirittura anche le piante lottano perche' cercano di sopraffarsi l'un l'altra.Esempio tipico e' la foresta pluviale,dove c'e' una esplosione di vita enorme e le risorse sono invece contingentate.Solo la pianta che riuscira' ad arrivare a prendere i raggi del Sole potra' andare avanti (naturalmente ho semplificato al massimo il concetto).

Se butti una mela in aria davanti ad un centro commerciale nessuno sara' interessato a raccoglierla.
Prova fare lo stesso gesto in un Paese africano sottosviluppato.
Le risorse per mantenere tutti ci sono anche nel mondo,ma sono mal distribuite.Questo genera violenza.

Se in un acquario ci sono 10 pesci staranno bene,se ce ne metti 50 gia' inizieranno ad avere problemi,se ce ne metti 100 si sviluppera' una lotta intestina micidiale.
Ecco perche' io preferisco che si costruiscano nuovi acquari in Africa (ad es.) piuttosto che dover ospitare nuovi pesci nel mio acquario (Italia) che tentano quotidianamente di fregare le mie risorse o che comunque mi rubino spazio vitale.Questo e' un discorso "in generale",valido anche nei confronti degli italiani stessi,ma almeno loro sono gia' qui,sono gia' italiani.
Io per nulla al mondo accetto che si rubino le mie risorse.Posso donarle,questo si,come gesto di solidarieta'.
Ma se cerchi di rubarle io devo difendere me e la mia famiglia,per una questione profonda e antica,per permettere la MIA vita.
"Mors tua vita mea" e' un proverbio cinico ma assai veritiero.

Quindi non vedo perche' chi mi assale possa avere il vantaggio di farlo con armi ed io che sono dalla parte della ragione (fino a quando si riconosce il concetto di proprieta') devo difendermi SOLO con strumenti passivi come telecamere,recinti,cani,o con qualcosa il cui intervento e' sempre piu' difficile gia' per una questione di numeri : la Polizia.
Io voglio essere messo sullo stesso piano di chi mi assale,poi saro' io a decidere se usare le armi e come usarle.

Credo che il rapinatore non sia un pazzo.Se deve scegliere di attaccare una casa dove e' certo vi siano delle armi o una dove non ve ne siano,scegliera' la seconda.

E poi siamo veramente troppi,siamo piu' di 6 miliardi. Una bella sfoltita (con l' ausilio della Legge) non sarebbe male. E forse ci si potrebbe avvicinare di piu' ad un concetto idealista come quello di pace diffusa.
Eliminando il piu' possibile le necessita' e gli individui oggettivamente violenti e pericolosi.

Il fatto e' che nella nostra testa malata e moralmente egoista permettiamo l'uccisione PER SPORT (perche' se non lo sapete la caccia e' considerata UNO SPORT.......PAZZESCO)di esseri innocenti come gli animali e poi ci facciamo 3000 problemi per eliminare uno che voleva ucciderti o che HA GIA' UCCISO un tuo caro.
Solo perche' assomiglia a noi stessi........... :x

Oppure, come possono fare i ricchi, si dovrebbe vivere in comunita' fisicamente chiuse (ci sono nel Sudafrica ed in America ad es.),dove non si puo' entrare in un territorio se non sei perfettamente identificato. Ma sei costretto ad una vita quasi sempre in un recinto.
E solo pochi possono permettersi di farlo o accettano PER NECESSITA' una vita di "prigionia al contrario".

1) ? alquanto fastidioso quanto ? reale il fatto che i totalitarismi, senza armi da fuoco non avrebbero vissuto manco un giorno.
2)quali sono le probabilt? di uccidere un uomo con uno schiaffo, e quante con una arma?
3)anche qui la legge matematica della probabilit? ci dice che ci sarebbe sicuramente meno casi. ? ovvio che l'odio, la violenza, la vendetta, il rubare, etc. etc. sono cose che appartengono (purtroppo) alla specie umana, ma con le armi abbiamo la possibilt? (sempre purtoppo) di esternare questi sentimenti.
4)teoricamente sull' Onu hai ragione, ma forse non sai che all'Onu vengono rubate, hai letto bene, RUBATE (o forse solo apparentemente) molte armi che sai dove vanno? alle decine di guerre in Africa in cui ogni giorno muoiono centinaia di persone (senza, ovviamente, fare notizia)
5)una bella sfoltita farebbe bene eh? non ti dico da chi partirei a "sfoltire" questo mondo, ma ti giuro su frank zappa che non ho parole... non pensavo finora che tu (a quanto pare anche amante della natura, e questo ? molto bello) potessi arrivare a questo punto.
Ultima modifica di chiunana il mar ago 29, 2006 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il mar ago 29, 2006 3:27 pm

Io somno di sinistra,ma sinistra o non sinistra le armi mi fanno schifo anche se la passione per le armi non ? male.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar ago 29, 2006 10:46 pm

chiunana ha scritto:
1) ? alquanto fastidioso quanto ? reale il fatto che i totalitarismi, senza armi da fuoco non avrebbero vissuto manco un giorno.
2)quali sono le probabilt? di uccidere un uomo con uno schiaffo, e quante con una arma?
3)anche qui la legge matematica della probabilit? ci dice che ci sarebbe sicuramente meno casi. ? ovvio che l'odio, la violenza, la vendetta, il rubare, etc. etc. sono cose che appartengono (purtroppo) alla specie umana, ma con le armi abbiamo la possibilt? (sempre purtoppo) di esternare questi sentimenti.
4)teoricamente sull' Onu hai ragione, ma forse non sai che all'Onu vengono rubate, hai letto bene, RUBATE (o forse solo apparentemente) molte armi che sai dove vanno? alle decine di guerre in Africa in cui ogni giorno muoiono centinaia di persone (senza, ovviamente, fare notizia)
5)una bella sfoltita farebbe bene eh? non ti dico da chi partirei a "sfoltire" questo mondo, ma ti giuro su frank zappa che non ho parole... non pensavo finora che tu (a quanto pare anche amante della natura, e questo ? molto bello) potessi arrivare a questo punto.

1) Perche' secondo te la democrazia come viene mantenuta ? Quando i carabinieri vanno a catturare un latitante o intervengono per una rapina in banca chiedono "per favore potrebbe venire in galera ?"
Ma perche' non hanno catturato Riina a suon di schiaffatoni ? Che stupidi !
Oppure ai posti di blocco potrebbero offrire dei pasticcini per convincere gli automobilisti a fermarsi !

2) Che ci fai con uno schiaffo ? Ti difendi da un tentativo di rapina da parte di un bambino ?

3) Ma guarda che io parlo di armi PER DIFESA PERSONALE, mica per andare ad assaltare le banche !

4) Questo fatto dell' ONU non mi e' noto. Ma che vuol dire ? Il fatto che le armi siano male amministrate e' un errore (voluto o non voluto).
Allora l' ONU come potrebbe frapporsi fra due parti in lite ? Con che cosa potrebbe affermare LA PACE,se tutte le precedenti negoziazioni sono fallite ?
Anche qui lo si chiede per favore ? E tu pensi che quelli stiano a sentire ?
C'e' bisogno di un intervento con LA FORZA.Come il fratello maggiore che si frappone in una lite fisica fra i suoi due fratelli piu' piccoli.
Li acchiappa e li divide.

5) Mah........guarda,il fatto che io abbia esattamente il doppio dei tuoi anni non necessariamente mi rende ragione.Forse pero' con l'esperienza riuscirai a guardare le cose con un po' meno idealismo (che e' molto bello) ed un po' piu' di realismo.
Questo e' il punto a cui sono arrivato.
E ti ho messo pure il link alla pagina della Polizia dei "most wanted". Quella e' la famosa "punta dell'iceberg".Sotto quei tizi c'e' una fauna umana incredibile,fra cui pedofili,riduttori in schiavitu',torturatori e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Il Grande Circo del male umano ha tante sfaccettature.
Vogliamo pregarli di non farlo piu' ? Vogliamo recuperare un pluriomicida ? Uno stupratore di bambini ? Uno che a Brescia sgozza padre,madre e figlio ? Uno che si butta con l'aeroplano su una torre e uccide migliaia di persone ?
Mah........sono alquanto perplesso...... :oops:

Dove e' il confine fra necessita' e possibilita' di recupero da una parte e impossibilita' di farlo dall'altra ? O addirittura necessita' di NON farlo,come penso io ?
E' una questione di misura.
Fino a che punto si puo' considerare recuperabile una persona ? E perche' poi ?

La forza e' un elemento fondamentale della vita perche' interviene sulla fisicita' degli esseri viventi.
Annullare la fisicita' di alcuni e' necessario affinche' molti possano vivere in pace secondo regole di democrazia e rispetto delle leggi.
Ogni fabbrica compie degli errori e produce dei pezzi fallati.Se questi pezzi fallati addirittura inficiano la regolarita' degli altri pezzi prodotti, e' necessario eliminarli.
Nudo e crudo.

Ma insomma,tu consideri persone normali e recuperabili quelli che hanno sgozzato quella famiglia di Brescia ?
Se tu fossi stato un altro figlio che osservava la scena dello sgozzamento del padre non avresti sparato "a tutto spiano" ?
Con uno schiaffo non avresti potuto far niente e saresti rimasto sgozzato anche tu...........

Oppure guarda..............non li vogliamo uccidere ? Va bene. Pero' li esiliamo in un territorio in cui non vi e' legge,ma solo uno "stato naturale" delle cose.
Ma li esiliamo insieme a tutti gli altri fuorilegge, cosi' vivono esattamente come volevano vivere nella societa' democratica: con la violenza,il raggiro,la turpitudine e tutte queste belle cose.
Una sorta di Inferno dantesco.
Hai voluto la bicicletta ? E mo' pedala.
Cosi' facciamo contenta anche quella parte di popolazione cosi' sensibile che non ammette la pena di morte (e fra questi chissa' quanti cacciatori che vanno a schioppettare uccellini che volano liberi e innocenti). :idea:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mar ago 29, 2006 11:15 pm

Alla fine non capisco che ? sto casino per uno che compra una pistola da soft-air o solo da bellezza, non uccide nessuno, anche un mio amico gioca a soft-air ed ? 18enne, ? uno sport legalmente riconosciuto, e invece per quanto riguarda le armi vere e proprie io sono diciamo a "met?" perch? se usate in modo giusto, e con un briciolo di cervello posso anche tornare utili, se non a volte essenziali, ma se usate in modo scorretto e da gente che non ? in grado di capire quanto un pezzo di ferro chiamato proiettile possa far male a tal punto da uccidere, sono totalmente inutili e prove di senso.
per il fatto della destra o sinistra, come gi? detto il fatto che gli USA ci hanno salvato le chiappe ? vero, del resto come faremmo senza la tetta america?
ricordiamo solo che noi li abbiamo creati (1492) e loro ora ci stanno restituendo il favore (1944-1945 e anche ora) o per lo meno io la penso cos?... :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar ago 29, 2006 11:20 pm

Beh,gli indiani erano gia' li'.......e probabilmente avrebbero voluto restarci da soli..... :) :oops:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il mer ago 30, 2006 3:05 pm

Rullante ha scritto:1) Perche' secondo te la democrazia come viene mantenuta ? Quando i carabinieri vanno a catturare un latitante o intervengono per una rapina in banca chiedono "per favore potrebbe venire in galera ?"
Ma perche' non hanno catturato Riina a suon di schiaffatoni ? Che stupidi !
Oppure ai posti di blocco potrebbero offrire dei pasticcini per convincere gli automobilisti a fermarsi !

2) Che ci fai con uno schiaffo ? Ti difendi da un tentativo di rapina da parte di un bambino ?

3) Ma guarda che io parlo di armi PER DIFESA PERSONALE, mica per andare ad assaltare le banche !

4) Questo fatto dell' ONU non mi e' noto. Ma che vuol dire ? Il fatto che le armi siano male amministrate e' un errore (voluto o non voluto).
Allora l' ONU come potrebbe frapporsi fra due parti in lite ? Con che cosa potrebbe affermare LA PACE,se tutte le precedenti negoziazioni sono fallite ?
Anche qui lo si chiede per favore ? E tu pensi che quelli stiano a sentire ?
C'e' bisogno di un intervento con LA FORZA.Come il fratello maggiore che si frappone in una lite fisica fra i suoi due fratelli piu' piccoli.
Li acchiappa e li divide.

5) Mah........guarda,il fatto che io abbia esattamente il doppio dei tuoi anni non necessariamente mi rende ragione.Forse pero' con l'esperienza riuscirai a guardare le cose con un po' meno idealismo (che e' molto bello) ed un po' piu' di realismo.
Questo e' il punto a cui sono arrivato.
E ti ho messo pure il link alla pagina della Polizia dei "most wanted". Quella e' la famosa "punta dell'iceberg".Sotto quei tizi c'e' una fauna umana incredibile,fra cui pedofili,riduttori in schiavitu',torturatori e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Il Grande Circo del male umano ha tante sfaccettature.
Vogliamo pregarli di non farlo piu' ? Vogliamo recuperare un pluriomicida ? Uno stupratore di bambini ? Uno che a Brescia sgozza padre,madre e figlio ? Uno che si butta con l'aeroplano su una torre e uccide migliaia di persone ?
Mah........sono alquanto perplesso...... :oops:

1)l'esempio dei americani che ci hanno liberato lo hai fatto tu...
2)idem...
3)e chi mi assicura a me che l'arma che tu tieni, la usi solo per difesa personale e non per assalire le banche? e se te la rubano? siamo punto e a capo...
4)ma ti rendi conto che se nel mondo non esistesse la polvere da sparo e quantaltro, non morirebbero ogni giorno migliaia di persone?
5)essendo pi? vecchio di me dovresti essere anche piu saggio di me... chi lo sa, magari cambier? idea, magari sono troppo idealista, fatto sta che vivo in pace con me stesso...
PS. si, vogliamo recuperare un pluriomicuda.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer ago 30, 2006 8:47 pm

1) e 2) Non capisco che risposte sono.La loro valenza.

3) Anche con le automobili si ammazzano le persone.Eppure sono strumenti importantissimi per la nostra vita.

4) Non considero in assoluto la vita umana intoccabile. Vi sono persone che meritano di vivere,altre no.Non mi interessa la carne al chilo,e' una questione di qualita' delle persone. E per qualita' in questo caso intendo semplicemente la capacita' di vivere secondo regole democratiche.

5) Cosi' ne ammazza altri.E i parenti delle vittime saranno piu' contenti del fatto che la societa' abbia recuperato 1 persona contro 10 che ne ha uccise ed altre ne uccidera'.

La tua visione delle cose e' molto piu' egoistica della mia. Tu vuoi salvare un uomo solo perche' assomiglia a te (ma solo per quanto riguarda la morfologia). In questo evidentemente la sinistra si avvicina al pensiero della Chiesa.
La mia visione e' molto piu' cruda e veritiera. In questo gioco della Vita chi sbaglia paga, e piu' sbagli,piu' paghi. Fino ad uscire definitivamente dal gioco.
Come in un tavolo di poker dove chi viene sorpreso a barare deve uscire dal gioco e viene anche sputtanato per mettere in guardia gli altri giocatori.
Pian piano nessuno vorra' piu' giocare con il baro,se la cosa e' risaputa.
Ed e' giusto,perche' gli altri vogliono giocare rispettando le regole.

Alcune persone devono essere bannate dalla Vita o perlomeno dal consorzio sociale in cui hanno commesso i crimini (esilio).

Mi fermo perche' ho capito di sprecare tempo e capacita'. Ho sbagliato target. :x
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dido12 il mer ago 30, 2006 11:07 pm

io non sono di sinistra ne di destra, ma considero comunque le armi una cosa sbagliata, si certo a freddo ? facile dire: per autodifesa, uno con un po' di cervello etc... ma dato che non ? sempre cos? non puoi sapere se quello che ti ruba in casa lo fa perch? ha bisogno o perch? si vuole solo arrichirre o se uno che ha una pistola ? uno squilibrato ( cosa che si ? vista nelle cronache recenti) eh? ti ammazza la famiglia e poi si suicida? o si mette a sparare per strada? perch? si corre questo rischio?? per la stupidit? umana 5000 anni che l'uomo ? sulla terra e non ha ancora capito a non sbagliare pi? dai propi errori! 5000 anni e si ammazza a vicenda! 5000 anni e 1.5 miliardi di persone soffrono la fame nel 2006! 5000 anni e non riesce a tenersi stretto quel poco di risorse che li rimangono e quelle che la natura gli offre se ne frega! L'UOMO ? UN ANIMALE STIPIDO :x
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sslazio1900 il mer ago 30, 2006 11:25 pm

dido12 ha scritto:5000 anni e 1.5 miliardi di persone soffrono la fame nel 2006! 5000 anni e non riesce a tenersi stretto quel poco di risorse che li rimangono e quelle che la natura gli offre se ne frega!

Caro dido, questa storia fa comodo a troppi.

I pasi che soffrono guarda caso o sono in guerra (fanno comodo a varie multinazionali) o hanno il petrolio...
per la seconda affermazione... idem... l'oro nero...

W L'IDROGENO!
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dido12 il mer ago 30, 2006 11:28 pm

infatti forse non mi sono spiegato bene...non ? che l'uomo non pu?, l'uomo non vuole perch? li fa comodo
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lumags il gio ago 31, 2006 11:16 am

per la seconda affermazione... idem... l'oro nero...

W L'IDROGENO!

volevo dire che l'idrogeno non ? l'alternativa al petrolio,anzi l'idrogeno non c'entra niente con il petrolio in quanto non ? una fonte energetica...scusate se non ? l'argomento del topic , ma era giusto una puntualizzazione perch? in molti credono nell'idrogeno senza sapere cos'? e come funziona!!!!
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda American_psycho il gio ago 31, 2006 12:09 pm

si stava meglio quando c'erano le spade.

P.s.:fate soft air ? molto divertente
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sslazio1900 il gio ago 31, 2006 1:12 pm

lumags: e' vero, non in tutto, ma buona parte dell'inquinamento da combustione e' dovuto alle auto... le fai all'idroceno con le Power Cell e via... in Islanda gia si fa.
Ma dopo la gente come Moratti & co come magia?? Poverini... non hanno il becco di un quattrino :oops: :| :cry:

American_psycho: Spettacolare!
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chiunana il gio ago 31, 2006 3:14 pm

Rullante ha scritto:1) e 2) Non capisco che risposte sono.La loro valenza.

3) Anche con le automobili si ammazzano le persone.Eppure sono strumenti importantissimi per la nostra vita.

4) Non considero in assoluto la vita umana intoccabile. Vi sono persone che meritano di vivere,altre no.Non mi interessa la carne al chilo,e' una questione di qualita' delle persone. E per qualita' in questo caso intendo semplicemente la capacita' di vivere secondo regole democratiche.

5) Cosi' ne ammazza altri.E i parenti delle vittime saranno piu' contenti del fatto che la societa' abbia recuperato 1 persona contro 10 che ne ha uccise ed altre ne uccidera'.

La tua visione delle cose e' molto piu' egoistica della mia. Tu vuoi salvare un uomo solo perche' assomiglia a te (ma solo per quanto riguarda la morfologia). In questo evidentemente la sinistra si avvicina al pensiero della Chiesa.
La mia visione e' molto piu' cruda e veritiera. In questo gioco della Vita chi sbaglia paga, e piu' sbagli,piu' paghi. Fino ad uscire definitivamente dal gioco.
Come in un tavolo di poker dove chi viene sorpreso a barare deve uscire dal gioco e viene anche sputtanato per mettere in guardia gli altri giocatori.
Pian piano nessuno vorra' piu' giocare con il baro,se la cosa e' risaputa.
Ed e' giusto,perche' gli altri vogliono giocare rispettando le regole.

Alcune persone devono essere bannate dalla Vita o perlomeno dal consorzio sociale in cui hanno commesso i crimini (esilio).

Mi fermo perche' ho capito di sprecare tempo e capacita'. Ho sbagliato target. :x

vabb?, se pensi che discutere sia una perdita di tempo fai pure...
spero che tu riesca a capire un giorno che tu non puoi dire se una persona MERITA di vivere oppure no... basta, anche io non ho pi? voglia di dover sempre dire le stesse cose, ma un mondo senza armi sarebbe un mondo pi? bello. punto.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio ago 31, 2006 8:29 pm

Hai ragione.
Anche un mondo senza malattie sarebbe un mondo piu' bello.

:lol:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dido12 il gio ago 31, 2006 8:54 pm

Anche un un mondo senza coglioni pro violenza sarebbe migliore
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio ago 31, 2006 9:10 pm

Dido,dall'alto della tua esperienza.......hai ragione.
Ma la violenza e' spontanea quando ti fanno violenza. Ti uccidono un parente,ti violentano la figlia,ti negano un diritto,ti rapinano.

E in fondo la violenza (non solo fisica) e' un parametro di selezione naturale.
Bisogna pero' che abbia un limite e bisogna cercare di riservarla solo alla propria difesa,non ad attaccare.
Questa per me e' una giusta violenza.
Gia' i maschi di oggi MEDIAMENTE fanno alquanto ridere rispetto a quelli di una-due generazioni fa,per quanto riguarda l'atteggiamento virile. Ripeto,mediamente.
Se poi vogliamo sottometterci e/o accettare di tutto portando la bandiera arcobaleno della pace (e dei ghe' :D ) sulle spalle..........non ci resta che andare a Casablanca........ :o

Con le armi finte possiamo almeno bluffare........ :oops:

Insomma........"mi si dia solo quello che mi spetta,non voglio nulla di piu' ".
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il gio ago 31, 2006 9:14 pm

io ce l'avevo vera.. :a: :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto