labatteria.it • Leggi argomento - Paiste 404

Paiste 404

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda nick m il mar lug 06, 2004 11:17 pm

In sala prove ho provato il charli e il ride di questa serie della paiste... Non conoscendola prima, volevo chiedervi delle informazioni su di essa

L'altra domanda era questa: il charli in questione era il sound edge e aveva il piatto bottom col bordo ondulato... Qualcuno sa dirmi che cambia dal bottom normale?

Bye bye
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DrumSolo il mer lug 07, 2004 8:14 pm

il piatto sotto ondulato permette di far uscire meglio l'aria quando
l'Hat ? chiuso...serve x chi pesta parecchio e vuole sempre tanti armonici dal Hi-Hat..
DrumSolo
martellatore
martellatore

Messaggioda coti il gio lug 08, 2004 8:58 am

nick m ha scritto:In sala prove ho provato il charli e il ride di questa serie della paiste... Non conoscendola prima, volevo chiedervi delle informazioni su di essa

L'altra domanda era questa: il charli in questione era il sound edge e aveva il piatto bottom col bordo ondulato... Qualcuno sa dirmi che cambia dal bottom normale?

Bye bye

x quanto riguarda la serie 404, io non te la consiglio. presi anni fa un ride xch? non avevo soldi ma ha un suono mediocre. molto riverbero e suono con poca proiezione.
x quanto riguarda nvece i piatti hi-hat serie signature sound edge, invece siamo su un ottimo livello di qualit?. il suonopoi pu? piacere o meno ma sono dei bei piatti. io li ho presi da poco. a volte fin troppo voluminoso e tagliente ma ricchissimo di suoni.
coti
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda nick m il gio lug 08, 2004 7:32 pm

coti ha scritto:
nick m ha scritto:
In sala prove ho provato il charli e il ride di questa serie della paiste... Non conoscendola prima, volevo chiedervi delle informazioni su di essa

Bye bye

x quanto riguarda la serie 404, io non te la consiglio. presi anni fa un ride xch? non avevo soldi ma ha un suono mediocre. molto riverbero e suono con poca proiezione.
x quanto riguarda nvece i piatti hi-hat serie signature sound edge, invece siamo su un ottimo livello di qualit?. il suonopoi pu? piacere o meno ma sono dei bei piatti. io li ho presi da poco. a volte fin troppo voluminoso e tagliente ma ricchissimo di suoni.
Per quanto riguarda il ride aggiungo: campana inesistente sia come suono che come dimensioni...
Per il charli quello che ho provato della serie 404 era si il sound edge ma non era signature quindi non so se stiamo parlando della stessa cosa
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda coti il ven lug 09, 2004 8:57 am

[/quote]Per quanto riguarda il ride aggiungo: campana inesistente sia come suono che come dimensioni...
Per il charli quello che ho provato della serie 404 era si il sound edge ma non era signature quindi non so se stiamo parlando della stessa cosa
[/quote]

no, ? vero non avevo letto bene. il mio ? signature sound edge, ed ? parecchio lontano dalla serie 404. x fortuna :wink:
se non vuoi spendere molto piuttosto vai sulla serie Alpha sempre paiste oppure decisamente sulla Ufip. x? davvero i piatti mediocri creano solo problemi.
coti
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti