themucco ha scritto:souldrum ha scritto:themucco ha scritto:Scusa ma non hai gi? 3 tom adesso (10/12/14) e prenditi magari un tom sospeso da 16" cos? suoni con i 3 tom che hai gi?.![]()
L' 8" ? troppo una cagata, ? estremo come suono gi? accordato secco il 10" e leggerino con l' 8" non ci fai nulla, molto meglio poter scendere in basso eventualmente con un tom sospeso da 16".
mi spiace, ma questo e' soggettivo al massimo...come puoi dire che un 8" non serve?.......forse a te.......se e' per quello allora a me non serve un 16"......e che e'?....il 16" allora e' troppo cagata?
Sento soul, io non s? cosa suoni, ma quando uno ha in un set un tom da 10 da 12, direi che suona un genere molto leggero, andare pi? in alto mi sembra eccessivo.
Inoltre il tom da 8 non lo abbini a una mazza, che fai un mini set 8/10/12..mamma mia non mi ci far pensare...e che ci suoni?
Il tom da ? troppo acuto, non c'? modo di farci uscire nulla di buono, ? come chi si ostina a prendere gli splash piccolissimi, che ci fai con un 5/6"? non ti accorgi nenanche di suonarlo da quanto ? corto il suono.
Sono sicuro invecie che se vendono i set completi 10/12/14/16 un motivo ci sar?? con questa configurazione puoi tirarci fuori molti set per tutti gli usi.
Abe Cunningham (Deftones)
Starclassic Maple (color : Violet Shade)
・24x18 Bass Drum (SMB2418)
・14x5.5 Bronz Snare Drum (PBZ455A)
・13x7 G-Maple Snare Drum
・8x8 Tom Tom (SMT0808)・10x8 Tom Tom (SMT1008)
・16x16 Floor Tom (SMF1616)
・18x16 Floor Tom (SMF1816)