oltre a quell'album, che mi pare di aver capito che ? ritenuto il migliore, quali mi consigliate?

) Anche cowboys from hell ? stupendo, gli altri non li conosco bene, perch? ho solo qualche pezzo, mentre ho vulgar originale e cowboys from hell acquistato da internet virtualmente... si come no 

Devil's Drummer ha scritto:i pantera sono uno dei pochi gruppi metal che non reggo proprio, non so perch?.

anzi tutti cos?
visto la mia antipatia verso quell'uomo che faceva parte di uno dei gruppi + grandi mai esistiti true metal e che ora gioca a fare il nu metaller di turno
"Soldi e Puttane." 

Ginoleo ha scritto:i down sono fighissimi,poi se la gente f? della presa di posizione una critica ,allora ? un altro conto.A Bustle In Your Hedgerow(il secondo disco dei down)fu registrato in una ventina di giorni in un granaio,e trasuda black sabbath e blues da tutte le parti.Phil anselmo esegue una prova vocale degna di nota,e gli altri membri(oltre a Rex ci sono i Corrosion of Conformity e Crowbar,mica caramelle!)suonano in modo impeccabile centrando al 100%un disco che sul piano del songwriting ha pochi rivali.Ghosts Across The Mississippi--Lysergik Funeral Procession--sentiti questi pezzi o tutto l'album in questione,credimi,i down sono (nel loro genere)unici.Sinceramenre nn vedo dove Phil Anselmo faccia nu metal in questo progetto,ma anche in generale.
Se c'? qualcuno da criticare sono Darrel(r.i.p.) e Vinnie Paul,che con i Damage Plan nn hanno fatto altro che scimmiottare quello che facevano in passato diventando cloni stantii di se stessi e prendendo un singer che faceva solo il verso a Anselmo,bah.
"Soldi e Puttane." 

drummer15 ha scritto:Ehi Barbus, intendevo che gli album che hanno inciso prima di Cowboys sono introvabili, Cowboys From Hell l'ho consumato, ? stato il mio primo cd metal in assoluto

"Soldi e Puttane." 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti