E state tralasciando uno dei particolari pi? interessanti di drumland.... E' uno dei pochissimi che tratta BASIX, ci sono andato circa un mese fa e il giorno prima gli avevano recapitato all'incirca 15-20 BASIX, sia modello classico che custom, e me l'ha fatta pure provare, una.... E cavolo, ?er quello che costano, come si ? gi? detto mille volte, le BASIX sono delle ottime batterie, sia entry level che livello semi-pro (non mi allargo pi? di cosi!

), e il fatto che FI)NALMENTE a catania ci sia un negozio che tratta tutta sta roba, ? un fatto importantissimo, perch? per noi poveri meridionali che vogliamo risparmiare, dobbiamo sempre fare le ordinazioni da acustica e co, che hanno indubbiamente prezzi insuperabili.. Solo che se trovo lo stesso articolo a catania che mi costa quanto da acustica piu la spedizione, ovviamente lo prendo a catania, invece di aspettare che mi arrivi........ E confermo Musica E, me ne ha parlato benissimo Frederick(non so se lo conoscete), e anche lui mi ha detto che si risparmia circa il 30%, quindi.... Buon per noi!!