sorez ha scritto:succede anche a me...ma ? proprio un alone, non si vede tanto....cmq basta che ci rimetti il gel nello stesso punto no?

souldrum ha scritto:scusa ma.....i segni delle bacchette e la sabbiabura che si usura vanno bene....i segni delle moongel no?....

TE 
souldrum ha scritto:Per que questi sono discorsi da ultrapipparoli...........si sta tanto a cercare il suono, si cambiano pelli, si accorda ogni 5 min. per trovare quella giusta........e poi?.......ci si riduce a usare le moongel per sordinare.........che poi sporcano pure.........e si cerca poi pure un rimedio!!!..........
Ditemi se non sono pippe queste.......strano...nemmeno io da ragazzino mi ponevo questi problemi.........
Se andiamo avanti di questo passo, qui sul forum, ci saranno i piu' grandi batteristi........di batterie mute!![]()
![]()

ape90 ha scritto:...............
1)la mia batteria ? economica e un minimo di sordinatura ci va perch? senn? il suono non ? dei migliori, adesso tu mi dirai basta che ti metti ad accordarla per bene e le sordine non servono, ma io non sono capace ad accordarla ancora al emglio, quindi uso le sordine![]()
.........................
Io di seghe mentali non me ne faccio molote ma in questo ci sono sti segnazzi che non mi piacciono quindi chiedo come debellarli
!!! il moongel lo uso in sala prove per non uccidere gli altri....

souldrum ha scritto:
tranquillo che se continui a usare trucchetti per sordinare non imparerai mai
ad accordare al meglio........![]()
Di seghe mentali non te ne fai molte.....ma quando te le fai non scherzi proprio eh?!

Per que questi sono discorsi da ultrapipparoli...........si sta tanto a cercare il suono, si cambiano pelli, si accorda ogni 5 min. per trovare quella giusta........e poi?.......ci si riduce a usare le moongel per sordinare.........che poi sporcano pure.........e si cerca poi pure un rimedio!!!..........
Ditemi se non sono pippe queste.......strano...nemmeno io da ragazzino mi ponevo questi problemi.........
Se andiamo avanti di questo passo, qui sul forum, ci saranno i piu' grandi batteristi........di batterie mute!

mikiol ha scritto:se proprio vuoi pulire...vai di vetril, mi hanno detto ke funziona alla grande x le pelli.

giaco ha scritto:Io ho le pelli delicate. Anche se non ho mai provato, penso che mi si arrosserebbero (le pelli). Ho sempre usato il bagnoschiuma... o la classica saponetta...
C'e' il rischio che mi cadano... le pelli
P.S. Visto che stiamo parlando di igiene... Se per le pelli uso il Vetril, per i capelli cosa consigliate di usare?? E per la forfora??

BRUFORD ha scritto:ommioddio, vabb? pulire i piatti....ma pulire le pelli????????????

ape90 ha scritto:............
la prossima volta evita, la batteria e le pelli sono mie e io ci faccio ci? che voglio, ho solo chiesto un consiglio visto che ? a questo che serve anche il foro. x lo spam c'? l'apposito topic
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti