.. hanno tantissimi rullanti tempo, stamattina ne ho provati 4, ci ho dedicato tutta la mattinata, visto che un rullante sarei in procinto di acquistarlo: uno in rame(un macigno
) due in bronzo ( uno 14 x6.5 e uno 13x6 assolutamente fantastico..forse ci? che fa per me 

mrfunk ha scritto:bone, ? per quello che ho detto che se venivo compravo, i rullanti li avete provati, nella mini-saletta di fianco? c'era un hihat ufip prototoyp su quel batteria che era una favola..
cmq io ho provate il 13x6 in bronzo martellato l'altro ieri, e me ne sono innamorato alla follia, e due giorni che lo penso, e mi mangio le palle per non averlo comprato subito..!!

mrfunk ha scritto:bone, ? per quello che ho detto che se venivo compravo, i rullanti li avete provati, nella mini-saletta di fianco? c'era un hihat ufip prototoyp su quel batteria che era una favola..
cmq io ho provate il 13x6 in bronzo martellato l'altro ieri, e me ne sono innamorato alla follia, e due giorni che lo penso, e mi mangio le palle per non averlo comprato subito..!!

mrfunk ha scritto:ah ho capito voi siete andati nella saletta gi?, io invece sono andato in quella subito all'ingresso, cmq sono molto tentato da quel tempo 13x6 in bronzo martellato, ha un ottima qualit? in tutti i suoi componenti e le sue caratteristiche ? esattamente quello che cercavo, e costa meno di 200? ancora non ci credo..![]()
![]()
, anche se ho 300? circa come budget, per? mi piace troppo, adesso valuto altre offerte, ed entro una settimana piazzo l'acquisto..
![]()

mrfunk ha scritto:si ho visto anch'io che acustica dice rame, ma sono in bronzo, ho confrontato tutti e due i fusti martellati, ed il colore ? ben diverso, anche il suono, il rame ? molto pi? pesante potente e fermo, il bronzo ? pi? funk e con pi? armonici, diciamo meno "rozzo" e pi? "elegante" come suono...in pi? anche il tipo di PV mi ha conformnato che li fanno sia in bronzo che in rame..

bonehead2 ha scritto:S?, probabilmente era un DW5000
Ma il crash Paiste? Che misura era? Me lo ricordo grossino, 17 o 18...e il prezzo? 116?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti