Devil's Drummer ha scritto: perch? ho gi? tanti piatti (4 in tutto, dei quali 2 sono di ottone) ...

grohl ha scritto:cerca di convincerlo che meglio spendere in piatti piuttosto che in altre cose effimere....

Devil's Drummer ha scritto:grohl ha scritto:cerca di convincerlo che meglio spendere in piatti piuttosto che in altre cose effimere....
grazie, glelo dir?. Ma ho gi? cercato di fargli capire che per ora c'? solo la batteria in fatto di spese (non vesto abiti firmati, non fumo e quando chiedo 5 euro x uscire la sera ? perch? mi sono finiti quelli che avevo chiesto la sera prima). 25 euro sul cellulare mi durano 5 mesi, a differenza di alcuni amici miei che li finiscono in 5 giorni,ma lui non vuol sentire... speriamo che gli passi...
rimarrai nella storia 

? da 4 anni che funziona...

decespugliatore
50cc
komatsu
quindi dato che la fatica ? mia, penso che con i MIEI soldi posso farci quel cazzo che mi pare. 
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Portnoytom ha scritto: se noi kiediamo di punto in bianco 200? per un piatto nuovo....bh?, io non li biasimo, ? normale!

Ginger Drummer ha scritto:La mia fortuna ? che ho il babbo ex batterista e che condivide i miei stessi gusti musicali.
Mi scova piatti e batterie sui mercatini sulle pulci ed ? mio alleato negli acquisti
Mio babbo
rimarrai nella storia 

sancio ha scritto:Portnoytom ha scritto: se noi kiediamo di punto in bianco 200? per un piatto nuovo....bh?, io non li biasimo, ? normale!
? vero quel che hai detto, il problema ? che a me fan storie anche se uso soldi miei...dicono che spendendoli in batteria sono sprecati. Il fatto che potrei spendere quei soldi in vestiti firmati (cosa che mio padre non sopporta)anzich? in strumenti gliel'ho rinfacciato pi? volte ma nel giro di 2 minuti se lo sono gi? dimenticati.. a quel punto mi s? che uno se ne frega di tutto e continua prende ci? che vuole

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti