da dericofe il lun set 04, 2006 10:53 am
purtroppo ho gi? sprecato ore in giro su internet, solo ke non ne capisco(ancora)niente di batteria, e quindi non mi vorrei avventurare in acquisti ad okki chiusi e poi ritrovarmi un bidone.sarei intenzionato a spendere fino a 600 euro, ti mando la descrizione di una batteria ke mi interessava, mi puoi dire se va BENE o meno?
"Splendida Batteria TAMBURO Modello Opera Colore Chrystal Black con Doghe in Legno di Acero. Lo strumento ? in ottime condizioni generali messo in vendita per reale inutilizzo (il mio feedback non mente). Il set ? composto da: Cassa da 22" con palo per supporto Tom + snodi originali Tamburo - Tom da 13" - Tom da 14" - Tom da 16" - Timpano da 18" con piedi - Rullante da 14" in metallo della MAPEX (usato molto ma con pelli e cordiera in buono stato) - Pedale Pearl (usato molto ma perfettamente funzionante) - Supporto rullante usato molto ma in buone condizioni - Asta e pedale charleston Pearl - Asta per Piatto - Asta Pearl per Piatto nuova con supporto e snodo originale Tamburo per il Tom da 16" - Sgabello girevole imbottito - Tutte le pelli EVANS sono state cambiate e sono in buone condizioni. Notare che il prezzo di listino ? di circa 1700 euro per il modello attualmente in produzione ma con due soli tom e senza rullante ma io la vendo causa reale inutilizzo a molto molto meno. La foto si riferisce allo strumento nelle reali condizioni senza pulirlo dalla polvere proprio per mostrarne le reali condizioni. La batteria ? ferma da circa due anni, da quando ho dovuto lasciare lo strumento"