perc1713 ha scritto:Dai lorenzo, sei tu che sei vecchio!!!!!![]()
Cmq per alcune cose ha un suono insuperabile, puoi ottenere accordature veramente precise, ma non ? molto sonora. Per?.......![]()
Io ce l'ho e me la tengo stretta

Bonzo7 ha scritto:Potente?..bh? quando dai colpi di cassa ti ritrovi un buco in pancia e devi sentire il rullante 14x8..gente ? scoppiata la 3 guerra mondiale.
E' una batteria assurda troppo bella super costosa in pratica una Rolls Royce delle batterie secondo me...parere personale ? una batteria molto versatile ci suoni di tutto e poi le meccaniche sonor di quell'epoca come quelle di oggi bhe si garantiscono da sole massicce precisissime e professionali credo che il prezzo sia quello ad averci i soldi anche se costava 10.000 euro l'avrei presa ad occhi aperti anche se esteticamente sempre gusti personali preferisco il misto tra rosewood e bubinga.
Ultima nota se hai i soldi prendila ? Spettacolare peccato che se ne trovino poche in giro come le phonic rosewood

LUDWIG 

flip ha scritto:bh? in una parola:
moooolto ferma.
certo suona bene, ma a me non piace quel genere di sonorit?, preferisco fusti sottili e belli risonanti

LUDWIG 

Mattiadrummer ha scritto:io ho suonato la Starclassic in bubinga (la omnitune solo bubinga) e faceva spavento...

...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti