labatteria.it • Leggi argomento - CONSOLIamo CARMEN

CONSOLIamo CARMEN

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda alessandrum il lun set 04, 2006 9:15 am

Scusate il titolo bizzarro per una triste notizia... :(

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... soli.shtml
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda markone il lun set 04, 2006 9:23 am

Tristissima notizia, mi dispiace veramente tanto :cry:
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mat89 il lun set 04, 2006 9:35 am

condoglianze
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il lun set 04, 2006 9:41 am

condoglianze..
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il lun set 04, 2006 9:44 am

poveretto cazzo a 33 con tutto il culo che si sar? fatto per arrivare dov'era ? in uttimo un ubriacone gli ha tolto tutto :cry: :cry:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Groove! il lun set 04, 2006 10:29 am

Cazzo. Schifosi ubriaconi al volante.....Aveva un buon talento...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Travis Landon Barker il lun set 04, 2006 11:23 am

Ma io dico, per mettersi alla guida dopo aver bevuto bisogna essere proprio teste di min... dio santo... mi dispiace, ? sempre triste quando ci sono notizie del genere... e purtroppo basta aprire il giornale e ogni giorno ce n'? una..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il lun set 04, 2006 11:28 am

Che sfortuna cacchio :cry:
E' sempre triste leggere di notizie del genere!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ssdrum il lun set 04, 2006 11:28 am

Allora il fatto ? che hanno parchegggiato in cunetta, alla fine di una strada molto trafficata, che collega cagliari a Pula un paesino che d'estate si riempie , io sono delle vicinanze e lo so, bisogna ricostruire queste strade affinche tuttoci? non capiti pi?...
Condoglianze
ssdrum

Messaggioda Mattiadrummer il lun set 04, 2006 11:56 am

ape90 ha scritto:poveretto cazzo a 33 con tutto il culo che si sar? fatto per arrivare dov'era ? in uttimo un ubriacone gli ha tolto tutto :cry: :cry:

...Ape a centrato in pieno il mio pensiero...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giovadrums il lun set 04, 2006 1:11 pm

gi?, lo saccagnerei di botte sto ubriaco al volante...

non c'? l'ho con chi si ubriaca, ma se poi si mettono al volante e ancor peggio uccidon qualcuno, li ammazzerei io a pugni.. :cry:
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il lun set 04, 2006 3:09 pm

quoto..e lo sto dicendo io che di sicuro non odio chi si ubriaca... :x
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il lun set 04, 2006 7:01 pm

affanculo l'alcool... condoglianze a tutte le persone vicine a Leandro...

quante vittime deve fare ancora l'alcool? Quand'? che la smettiamo?
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il lun set 04, 2006 7:09 pm

fanc*lo a chi non sa controllarsi quando ? ciocco, non all'alcol....se non ci fosse l'alcol ci sarebbero altre mille cose al suo posto...
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il lun set 04, 2006 8:04 pm

cmq a parte l'alcool un mio amico sardo dice che l? ci son le corse clandestine :cry:
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il lun set 04, 2006 8:14 pm

ma non credo che un ubriaco si metta a fare le corse clandestine...eh
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ssdrum il lun set 04, 2006 8:20 pm

[quote="mat89"]cmq a parte l'alcool un mio amico sardo dice che l? ci son le corse clandestine :cry:

Io son sardo e sicuramente non si fanno in quella starda le corse clandestine, gli incidenti succedono anche dove non ci sono le corse clandestine :!:
ssdrum

Messaggioda mat89 il lun set 04, 2006 8:40 pm

sisi ma particolarmente il mio amico dice che in Sardegna le macchine se le vuoi modificare o truccare lo puoi fare tranquillamente in un'officina... cio? tendevo solo a precisare questo...

poi chiaramente te ne sai pi? di me :wink:
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nuvolorapido il lun set 04, 2006 10:49 pm

mi dispiace doppiamente, perch? avevo avuto modo di conoscerlo all'inizio del tour..
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda little joey il lun set 04, 2006 11:36 pm

non mi ? mai piaciuta Carmen Consoli, ma questa notizia mi ha fatto troppo sentire vicino a lei e al dolore per il suo bassista... :cry: a morte gli ubriaconi al volante...
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar set 05, 2006 3:04 am

il posto dell'incidente ? una vera merda, ve l'assicuro
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar set 05, 2006 3:48 am

Travis Landon Barker ha scritto:Ma io dico, per mettersi alla guida dopo aver bevuto bisogna essere proprio teste di min...

Sentitissime condoglianze, cazzo a soli 33 anni...
Apro per? una piccola parentesi perch? non condivido questa affermazione. Un conto ? "essere ubirachi marci", un conto ? "aver bevuto". Io ogni sera che esco rischio la patente perch? con due birre sei gi? ben oltre il limite consentito, ma con l'esperienza impari che il tuo fisico ti d? dei segnali da non sottovalutare mai: a volte mi addormento in macchina fuori da qualche locale, perch? sento di aver bevuto troppo, e una volta persino i vigili mi hanno fatto i complimenti...erano venuti a vedere se stavo male, io gli ho detto che avevo bevuto quindi avrei dormito un paio d'ore prima di andare a casa e mi hanno detto "magari facessero tutti cos?"...in realt? sono dei bastardi, perch? se facessero tutti cos? loro non prenderebbero una lira di extra quindi la cosa gli conviene. Cmq sono sempre CONTRARISSIMO alla prova del palloncino, che "deduce" il tasso alcolico ma non lo dimostra, e soprattutto un conto ? il tasso alcolico (oggettivo) e un altro ? lo stato di ebrezza (soggettivo).
Chiusa la parentesi.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mar set 05, 2006 9:29 am

Con tutto il rispetto...Se tutti la pensassero come te, le strade sarebero un far west...Oggettivo o soggettivo credo che dei paletti fissi si debbano mettere...io con mezzo bicchiere di vino quasi svengo, secondo le "tue" ipotetiche teorie sul "no" al palloncino potrei comunque guidare perch? la stragrande maggioranza della gente regge 2 birre....siccome io non ho una coscienza e dopo 3 cl di vino sono marcio, mi metto alla guida, casualmente, disgraziatamente, assurdamente ammazzo qualcuno (e non solo musicisti di 33 anni) che attraversa la strada, ma la legge non mi punirebbe perch? il mio mezzo bicchiere di vino (o le tue 2 birre, o le 4 capirosche di tizio, o le 8 di caio) non rappresentano un illecito...
La legge, se esiste, bisogna rispettarla, e non ? un discorso bigotto, dettato dalla situazione....chiunque ha esperienze drammatiche pi? o meno personali, e ci? che mi sconvolge e che c'? chi ancora si fida ciecamente della propria resistenza o pseudo lucidit? al volante.
Complimenti a te per il senso di responsabilit?....ma a dirla tutta, in giro di notte non vedo parcheggi o aree di sosta piene di gente che con diligenza dorme facendosi passare la sbronza....sei un caso raro, e a dirla tutta spero che tu lo sia anche a pensare ci? che hai scritto.
Ripeto, con rispetto e senza offesa.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda giovadrums il mar set 05, 2006 11:58 am

Jackleo sono d'accordo che la quantit? di alcool che si riesce a sopportare ? soggettiva, e non si pu? decidere se uno ? ubriaco o meno solo calcolandone il livello nel sangue...

vero ? che se uno investe una persona mentre ? alla guida ubriaco ? uno stronzo, anche se lui pensava di esser lucido e di poter condurre un'auto :|
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mat89 il mar set 05, 2006 12:32 pm

io vorrei esporre soltanto un concetto che vorrei pensare che sia comune...

quando andiamo o in motorino o in macchina o anche semplicemente a piedi, nn bisogna solo pensare a quello che si fa noi, anzi io guardo soprattutto quello che fanno gli altri e purtroppo oggi si deve ragionare cos?... es chiaro... sei in motorino... c'? una macchina ferma allo stop, te passi perch? sei sicuro che ti dar? la precedenza, ma all'improvviso parte e te, che sei al centro della corsia o leggermente sulla destra, vieni preso in pieno dalla macchina... ne ho visti tanti di incidenti come questi con i miei occhi... quindi io do la precedenza, nn sempre chiaramente, anche quando ce l'avrei io... se tutti facessero cos? il tasso di incidenti si dimezzerebbe come minimo...

autovelox e cavolate del genere nn servono quasi a nulla... visto che garantiscono una sicurezza solo in 200 metri di strada, dove la gente ? costretta a rallentare...

spero che anche voi facciate cos?... mi sentirei + tranquillo :wink:
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il mar set 05, 2006 12:49 pm

Quella strada ? veramente un inferno, ve lo dico per esperienza personale...ma quante croci si dovranno ancora mettere per fare in modo che qualcuno faccia qualcosa? :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar set 05, 2006 1:21 pm

Groove! ha scritto:Con tutto il rispetto...Se tutti la pensassero come te, le strade sarebero un far west...Oggettivo o soggettivo credo che dei paletti fissi si debbano mettere...io con mezzo bicchiere di vino quasi svengo, secondo le "tue" ipotetiche teorie sul "no" al palloncino potrei comunque guidare perch? la stragrande maggioranza della gente regge 2 birre....

Assolutamente no...io sostituirei il palloncino con un test sulla "lucidit?"...una specie di simulatore di guida (nel 2006 non ? impossibile), in modo che non si capisca quanto hai bevuto, che sono cazzi tuoi, ma se sei in grado o meno di guidare, che ? quello che conta. Se io reggo 2 birre con 2 birre posso guidare, se tu non reggi un bicchiere di vino con un bicchiere non guidi, punto. :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi