misterfunk ha scritto:Qualcuno sa se la "tempo" ha un sito internet?

Gabryel ha scritto:li provai anch'io tempo f? da pv a milano...mi stavo x prendere un bronzo 14x6.5....veramente dei buoni rullanti a prezzo ragionevole...
cmnq sia niente sito internet....e la storia ? come dice portnoytom!
? una specie di "consorzio", di cui fanno parte acustica, p.v. e playdrums, sia per i prodotti tempo che per l'importazione diretta dei piatti turkish

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Dunque. Da commesso abusivo di Acustica Bari, s? che questi prodotti sono fatti in ditte cinesi che producono fusti per aziende ben pi? blasonate. Da qui, Leopoldo ha iniziato a far montare anche un p? di meccaniche decenti su sti fusti e ad importarli direttamente, creando il marchio Tempo. Poi alla storia si sono uniti anche Play ecc ecc. Se notate, i fusti in metallo solitamente portano anche gi? il fori per un'eventuale targhetta dei suddetti blasonati produttori.
Io ho un Acciaio 12"x4" ed ? uno spettacolo. Range di accordatura ampio, fusto molto sonoro, meccaniche ottime...l'ho anche usato come rullo principale un paio di volte. Il tutto per 70 ?.
Conosco un noto batterista della mia zona che dopo aver speso un sacco di soldi in decine di rullanti ha venduto tutto e s'? preso quello in rame martellato. E dice che ? il miglior rullante per il suono che voleva.
Consiglio vivamente a tutti di provarli e di non pensare che sono rullanti economici (per il portafogli). Sono veramente prodotti notevoli.

YtseDrummer ha scritto:scusate.. se vado un po Ot... fanno anche rulli in ottone?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti