LUDWIG 

flip ha scritto:puoi farlo ma spendersti uguale ad una ds comprando le meccaniche...
ci ho gi? provato io qualche settimana fa a fare i calcoli![]()
![]()

Balo ha scritto:Io avevo pensato di farla aerografare!E` fattibile?
Cosi` avrei la batta come dico io!
E poi se voglio la vernice personalizzata su ds aumenta del 100 %!Quindi 4000 euro

themucco ha scritto:Senti dammi retta, prenditi una pro-m color natural...

burgmaniano ha scritto:themucco ha scritto:Senti dammi retta, prenditi una pro-m color natural...
Ragazzi, ok che ognuno consiglia ci? che ama o ci? che ha, ma qui si sta parlando specificamente di fusti Keller, quindi, per quanto io possa rispettare le varie Mapex, Tamburo ecc. ecc. forse, almeno x questa volta si potrebbe anche smettere di portare il discorso fuori pista...non vi pare?

leano ha scritto:Innanzitutto come fai a farti i blocchetti viola...?...verniciarli poi salta via, anodizzarli spendi una vita....se lo fai per risparmiare lascia perdere ma se lo fai per il gusto di suonare sul "tuo"strumento ti capisco appieno, non tanto per la tamarraggine della scelta quanto suonare su qualcosa che ci si ? costruito o solo assemblato da soli.

actdrum ha scritto:..................... devi per? riuscire a valutare la tua soddisfazione personale in moneta e a sottrarre tale valore dalla spesa finale.
esempio:
fusti forati e bordati : 600 euro
mecccaniche e verniciatura : 1400 euro
totale 2000 euro ( per farla facile).
se per te la soddisfazione di suonare su una batteria fatta da te e con i colori che vuoi vale 5000 euro alla fine del gioco avrai una batteria a gratis fatta come vuoi te e ti sarai intascato anche 3000 euro.
non so se ho reso l'idea.
......................

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti