crazy diamond ha scritto:Pippo: un grandissimo batterista, dotato di un ottimo drive. Ed un grandissimo forumista, sempre paziente con noi "ragazzacci del roc en roll" nonostante i suoi gusti vadano sul jazz.
ape90 ha scritto:mariollo: un jazzman dal No. facile
Metallaro ha scritto:MARIOLLO;PERC1713,LOU:i pi? colti

Axta ha scritto:ROGER -> Un giorno riuscir? ad avere una ludwig come la sua
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

mariollo ha scritto:Flames.

Giann ha scritto:Voglio fare anchio una lista di alcuni che mi sono rimasti impressi...
ROGER-IT : amante dei queen...possessore di una ludwig...non capisco perch? invidia Sdo per la sua drum....per quanto ha capito che la sua firma da ragione a me non la toglie per "orgoglio" (a modo suo). senza offesa ma non lo vedo bene in veste di moderatore....
GASTONE90: ideatore della sacra alleanza anti-Sdo....ricorda...i tuoi sudditi son delle "pecore"
MIKO: storico mio "rivale" ai tempi....poi dato il suo ruolo di moderatore si ? limitato a chiudere qualche topic
CASSA: <quanti topic chiusi> quando penso a lui...mi viene in testa la seriet? e la coerenza....il moderatore perfetto!
CIOTO: lui mi odia senz'altro...gli altri moderatori hanno un odio diverso nei miei confronti....ma senza di lui non sarei qui a scrivere queste cazzate....
LINUS: non mi sta antipatico...grazie a lui ho migliorato il mio italiano qui dentro....
ILGIOVANEIKO: simpatico...uno di quelli storici anche lui
WODER: non mi ? stato mai simpatico devo ammetterlo....ha cercato di provocarmi in molti modi...ma sempre con scarsi risultati...
KILLERQUEEN: non lo ho letto piu da circa un anno e mezzo....merita di essere in questa lista...per le cavolate clamorose dette da lui! rester? sempre nella mia memoria...forse le sue continue affermazioni ridicole mi hanno convinto a restare in questo forum...per chiarire alcune cose. "ESALTATO"
LEANO: non ha discusso piu con me...ma degno di nota perch? un mio "rivale" storico anche lui...
MASTRO.GEPPETTO: ne ha sparato di caxxate!!
JACKLEO: vedi quello sopra...
DRUMMER15: quello dei fill in "l'ultima notte di caccia" che erano penosi....mah...e dei cori brutti....mah anche lui storico
PLIKO: anche lui storico....ha nutrito per un periodo un po di odio verso di me...ma poi credo che sia un po diminuito...anche lui cercava di provocarmi con le sue "bambinate" senza grandi soddisfazioni....
cmq ce ne sarebbero molti ancora...ma ho scritto solo questi...non vi offendete....
tutto questo con simpatia....na specie di simpatia...
group"

Axta ha scritto:@ jackleo
i due tom sulla cassa mi fanno skifo e mi sono scomodi
molto meglio un tom e un timpano

drummer15 ha scritto:Beh, se non altro sono contento di essere finito nella lista di Giann e di essere definito come un suo antagonista storico

Jackleo ha scritto:Aggiungo Roger, Axta, Mastro Geppetto e Crazy Diamond nella lista dei "preferiti"...gli altri mi stanno sul cazzo...
Roger: a parte il discorso-Queen, forumista impeccabile. Grande.
Axta: hai mai pensato di suonare con 2 tom e un timpano?![]()
Mastro Geppetto:ultimamente scrivi poco, ma sei come Del Piero...decisivo a partita (topic) in corso...
crazy diamond:se non ci fosse lui, con chi parlerei di DS? E W il progressive...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti