labatteria.it • Leggi argomento - Pelli mapex pro mars, ho bisogno di pareri

Pelli mapex pro mars, ho bisogno di pareri

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda mlhc il mer set 06, 2006 4:09 pm

devo cambiare le pelli sulla mia mapex pro mars del 99'. cercavo un suono il pi? versatile possibile visto i molti generi che suono. avete consigli da darmi?
neo possessore di batteria basix custom vintage set - membro della singolare cricca dei batteristi autodidatti d'alpeggio - endorser chanteclair - fondatore della santissima e devota allenaza dei batteristi pluribandistici - membro del comitato supremo per la salvaguardia e la tutela dei generi musicali - fondatore della immonda cricca dei batteristi caproespiatori del gruppo - sommo e devoto utilizzatore di MiniDisk sempre e comunque
mlhc
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Glassmoon666 il mer set 06, 2006 4:42 pm

Quali sono i generi che suoni? Comunque ? una scelta pi? personale che altro, non ti basare molto sul genere, pensa a sviluppare un tuo sound e ad adattarlo a cio che suoni. Detto questo io farei ambassador (o G1) su tom ed emperor sui timpani (o G2), per la cassa PWS3 e per il rullante o la classica Ambassador (o G1) che non stona mai, oppure se vuoi pi? botta e meno armonici una bella Power Center Reverse Dot Evans.

tutto IMHO ovviamente!

Yo!

:D
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda meatgrinder il gio set 07, 2006 10:18 am

Ufff.... un search no ? :cry:
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mlhc il gio set 07, 2006 6:04 pm

SCUSATE, ? che ho dovuto ordinarle in fretta; ho preso delle clear ambassador 12 13 16 battenti e una serie di sabbiate, cos? mi faccio delle idee. sabato devo registrare un live. avete dei consigli su come accordare, sempre che abbiate tempo e voglia di consigliarmi? :tru :tru
neo possessore di batteria basix custom vintage set - membro della singolare cricca dei batteristi autodidatti d'alpeggio - endorser chanteclair - fondatore della santissima e devota allenaza dei batteristi pluribandistici - membro del comitato supremo per la salvaguardia e la tutela dei generi musicali - fondatore della immonda cricca dei batteristi caproespiatori del gruppo - sommo e devoto utilizzatore di MiniDisk sempre e comunque
mlhc
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda mlhc il gio set 07, 2006 6:08 pm

i generi sono: rokcabilly 60/70; Hard rock 70/80/90; soft-ska +/- jezzata :) :)
mlhc
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda mlhc il gio set 07, 2006 6:08 pm

3 gruppi diversi...non tuttoinuno :suk
mlhc
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Glassmoon666 il gio set 07, 2006 7:13 pm

I miei consigli sono questi:

regolamento ha scritto:
2 - Prima di iniziare un nuovo topic, utilizzare la funzione Search (nella barra orizzontale di navigazione): probabilmente si e' gia' parlato varie volte dell'argomento e si potranno gia' trovare tutte le risposte a riguardo. Se si ritiene necessario dover scrivere, spesso ? preferibile continuare i vecchi topic piuttosto che crearne di nuovi.

9 - Se siete stati gli ultimi a scrivere in un topic, e vi accorgete di voler aggiungere o modificare qualcosa, non scrivete un nuovo intervento ma modificate il vostro, facendo click sul pulsante "modifica".

Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie