labatteria.it • Leggi argomento - Casse Shark

Casse Shark

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Jimmy_Colin il mar set 05, 2006 4:06 pm

ragazzi, acusticanapoli mi ha proposto a 988 euro una coppia di casse Shark 15e , spese di spedizione gratuite...volevo informazioni precise su queste casse,,,quanti watt fanno ognuna? inoltre ho guardato in internet...beh rispetto a ci? che dice acusticanapoli ho letto che le shark fanno veramente cagare...qualcuno sa darmi informazioni certe per l'acquisto?

:suk TE TUTTI!!!!
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BRUFORD il mar set 05, 2006 4:24 pm

noi le abbiamo usate come spie. Ovvero, le abbiamo da Natale ma le abbiamo usate due volte perch? "purtroppo" non abbiamo cambiato saletta e nella saletta che abbiamo l'impianto non ha bisogno di casse ulteriori ( :P :P ). Per? le abbiamo usate domenica sera visto che il giorno prima era piovuto e al locale dove suonavamo son partite due spie. Dunque, le nostre sono di 300 watt l'una e....sinceramente sono state IMPECCABILI. suono molto pulito e molto bello. una l'ho usata io e giuro che poche volte ho sentito cos? bene. In una saletta direi che bastano e avanzano! Ps. abbiamo usato 3 spie e l'unica che ha dato dei problemi di "frittura" era quella del locale...quindi w shark!

ps. no non le vendiamo anche se le usiamo poco, fanno sempre pi? che comodo... :D

edito: le nostre come dicevo sono di 300 W l'una e sono preamplificate.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il mer set 06, 2006 9:53 am

Un parere positivo bene...nessun altro? :cry:
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il mer set 06, 2006 2:15 pm

Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mer set 06, 2006 10:55 pm

500 fanno delle pippe....ne ho tre coppie di casse da 500W l'una rms(due coppie Mackie con altoparlanti RCF e una coppia di Yamaha serie cazzuta RP) tutte e tre attive e sono poco potenti...d'ora in poi solo da 800W in su mi compro...oppure me le costruisco...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Jimmy_Colin il mer set 06, 2006 11:02 pm

ma come sono di qualit? le shark? me le consigliate come spesa?
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda burgmaniano il mer set 06, 2006 11:14 pm

Shark.....mmmhhh, non le conosco ma mi sa tanto di marca un p? economica...
Comunque ragazzi non consiglio di spendere ste cifre su prodotti di dubbia qualit?.
Ve lo dico in quanto ci sono passato da poco con il mio gruppo ed ho potuto sentire la grande differenza ad esempio tra una coppia di casse PROEL e l'equivalente FBT (che poi abbiamo preso).
Andate su marche di un certo livello anche se dovete spendere un p? di pi?, la differenza si sente davvero tutta.
Poi secondo me non si spende neanche di pi?: le nostre sono queste
http://www.fbt.it/Italiano/pae/Diffusori-/Jolly/Jolly-12R-/index.asp
e le abbiamo pagate intorno ai 300 euro a cassa in offerta FBT.
Da quando le abbiamo ci abbiamo fatto 3-4 live e devo dire che un 150+50 Watt non mi aspettavo che avesse una resa simile: vi dico che nei live le teniamo al 60-70% del massimo volume e la resa ? davvero fantastica.
Ma cosa dovrete mai farci con quelle potenze? Demolire qualche vecchio palazzo abusivo...??? :mrgreen:
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jimmy_Colin il gio set 07, 2006 12:53 am

no il mio cantante desidera comprarsi un paio di casse definitive, che si terr? finch? non diventiamo famosi 8)
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BRUFORD il gio set 07, 2006 7:17 am

quelle al concerto che davano problemi erano proprio fbt, mentre le shark andavano che era un piacere.....e anche come fattura il fonico ci ha detto che sono molto buone. :D
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il gio set 07, 2006 10:47 am

...Shark oggettiamente mai sentite ma ho sentito parlare molto bene di Biema per qualit? prezzo...ho un listino Biema ma mi suona di sbagliato perch? segna una cassa tre vie passive da 950W a 502 euro...o le fanno di cartapesta e coi coni del gelato oppure sono buonine dato che non costano un cazzo...

Vi rammento per? che una coppia di buoni altoparlanti RCF 10/12" al neodimio strafora le 400 euro...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche