labatteria.it • Leggi argomento - Fusti keller

Fusti keller

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda souldrum il mer set 06, 2006 2:11 pm

bhe'!....spero che il resto, se ti era dovuto, te lo abbiano dato in euro..... :D
vuoi mettere?.....gli porti 2.500 euro in contanti....ti devono dare 300 euro di resto......e ti dicono....."i 300 euro te li diamo con la nostra soddisfazione per averle assemblato la batteria....." :D :lol:

p.s.
non so quanto l'hai pagata.....io ho detto delle cifre a caso...
souldrum

Messaggioda burgmaniano il mer set 06, 2006 6:39 pm

La mia DS l'ho pagata circa 1.250 euro. Cassa 18x16 tom 12x10 timpano 14x14 finish natural con venature a vista, "Burgundy" color, il tutto gi? con pelli Remo Coated Ambassador sui tom e Powerstroke 3 sulla cassa.
Sinceramente, anche se fossi stato un mago del legno non so se sarei riuscito a spendere di meno avendo lo stesso risultato... http://digilander.libero.it/anba/ 8)
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il mer set 06, 2006 7:01 pm

Burg, la tua batteria ? una bellezza, quel colore mi piace assai. Sai se fanno le casse 18x14 in DS? :P
Pippo
moderatore

Messaggioda burgmaniano il mer set 06, 2006 10:20 pm

Grazie per l'apprezzamento Pippo, la mia sbatta piace assai anche a me (ovvio :P )....e sentissi come suona...:o :o
Per quanto riguarda i fusti, con Drum Sound non avrai mai nessun problema di configurazione in quanto le misure puoi richiederle espressamente secondo i tuoi gusti (come d'altronde finish, colorazioni e personalizzazioni varie) quindi per la cassa 18x14 non c'? assolutamente alcun problema, figuriamoci... 8)
Aggiungo che se non sbaglio (mi ricordo che me lo disse il negozio dove l'ho presa) con Drum Sound i fusti li paghi in base al diametro mentre la profondit? che scegli ? ininfluente sul prezzo, quindi per esempio una cassa 18x18 la pagheresti come una 18x14...!!! :a:
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Balo il gio set 07, 2006 8:16 am

Raga mi sa ke non si fa piu` nulla.Mi e` arrivato un preventivo da un negozio:
Cassa 24x20
Tom 12x10
Tom 13x11
Timpano 16x16
Timpano 18x16
Al fantastico prezzo di 1640
Ke prezzaccio!!!!!!!!!!!!!
Voi ke dite?

p.s il colore e` black mamba!Qualcuno di voi lo ha gia` visto dal vivo o ha foto da postare?
Grazie
I can take everything you dish out,I'm twice the man you are!
In this world,a man himself,is nothing!
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il gio set 07, 2006 8:18 am

ma che e'?....DS?....o altro?
souldrum

Messaggioda Balo il gio set 07, 2006 8:23 am

souldrum ha scritto:ma che e'?....DS?....o altro?

DS Equalized ultimo modello! :P
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il gio set 07, 2006 8:33 am

il prezzo mi sembra ottimo......quasi da "usato"......
souldrum

Messaggioda burgmaniano il gio set 07, 2006 8:49 am

Balo ha scritto:....Al fantastico prezzo di 1640
Ke prezzaccio!!!!!!!!!!!!!
Voi ke dite?

E stai ancora l? a pensarci...????? :o :o :P :P

P.S. Il colore Black Mamba dovrebbe essere un nero tendente al prugna, o almeno questo sembra dalla pagina dei colori Drum Sound. Guarda qui:
http://www.drumsound.it/colorit1.html
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Balo il gio set 07, 2006 8:54 am

E stai ancora l? a pensarci...?????

P.S. Il colore Black Mamba dovrebbe essere un nero tendente al prugna, o almeno questo sembra dalla pagina dei colori Drum Sound. Guarda qui:
http://www.drumsound.it/colorit1.html

Il problema e` ke sia dal vivo ke in foto non l`ho mai visto sto colore!L`ho solo visto sul sito ds ma non si capisce molto!Sicuramente sara` diverso
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda piccologoku il gio set 07, 2006 9:28 am

cacchio balo come fai a pagare cos? poco una ds equalized 2006??? nuova??? :o :o
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Balo il gio set 07, 2006 9:34 am

piccologoku ha scritto:cacchio balo come fai a pagare cos? poco una ds equalized 2006??? nuova??? :o :o

Xke` sono rompipalle e mi sono fatto fare piu` di 20 preventivi da diversi negozi!
Alla fine un buon preventivo saltera` fuori su 20! :D
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda piccologoku il gio set 07, 2006 9:37 am

minchia ma ? pazzesco... io qualche mese fa chiesi a Luca un preventivo per una batteria 22x18, 10x7.5, 12x8, 14x12, rullo 14x6 finitura natural satinata e mi spar? 1900?!! :o :o :o
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Balo il gio set 07, 2006 9:48 am

piccologoku ha scritto:minchia ma ? pazzesco... io qualche mese fa chiesi a Luca un preventivo per una batteria 22x18, 10x7.5, 12x8, 14x12, rullo 14x6 finitura natural satinata e mi spar? 1900?!! :o :o :o

Be` ma questo e` il preventivo ke ti fa Luca ed e` indicativo!Poi ogni negoziante ti fa uno sconto diverso!Poi anke li sta a te trattare!
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il gio set 07, 2006 11:21 am

Sono contento che tu abbia trovato una batteria che ti gusta in casa DS, ma lasciamelo dire sei proprio un baraccone, tanto puzzo e poi ti prendi una DS, ma siete proprio dei pipparoli del piffero. :D :lol: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il gio set 07, 2006 11:24 am

a parte il 12" 13" che pu? piacere o meno(a me sinceramente nn piace)mi sembra impossibile che una batteria nuova 6 pezzi,misure grandi costa poco cos?,? un'assurdit?..........
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Balo il gio set 07, 2006 11:54 am

Ginoleo ha scritto:a parte il 12" 13" che pu? piacere o meno(a me sinceramente nn piace)mi sembra impossibile che una batteria nuova 6 pezzi,misure grandi costa poco cos?,? un'assurdit?..........

Non so ke dirti!So solo ke io tra un mesetto ordinero` questo gioiello e fra meno di 3 mesi la staro gia` suonando come un pazzo!

p.s ho sbagliato a postare!Il set e` cosi` composto:

24x20
13x11
16x16
18x18
14x6.5 rulo
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda piccologoku il gio set 07, 2006 12:25 pm

resta comunque un prezzone per quei fusti, incredibile! :o
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Levre drum il gio set 07, 2006 12:32 pm

Beh, visto che alla fine facendoti la batteria da solo l'unico vantaggio che avresti sarebbe la finitura custom... per me fai bene a prenderti la equalized :o
Levre drum
battipentole

Messaggioda Balo il gio set 07, 2006 12:43 pm

Levre drum ha scritto:Beh, visto che alla fine facendoti la batteria da solo l'unico vantaggio che avresti sarebbe la finitura custom... per me fai bene a prenderti la equalized :o

Be` direi!A sto prezzo!!!
Dai nessuno ha mai visto sto cavolo di colore Black Mamba dal vivo?
Mi accontento anke di una foto(ke non sia quella del sito ds)
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il gio set 07, 2006 12:50 pm

Balo ha scritto:..................Non so ke dirti!So solo ke io tra un mesetto ordinero` questo gioiello e fra meno di 3 mesi la staro gia` suonando come un pazzo!
..............

se questi sono i tempi, mi spiace per te....ma tra un mesetto quella batteria avra' gia' un altro padrone......e poi devo capire.....la ordini fra un mese e ti arriva fra 3?.......ed e' una finitura che non hai scelto tu e che non hai mai visto?......
C'e' qualcosa che non mi quadra......prima un prezzo cosi' stracciato......poi le misure......poi la tempistica......e la finitura.......c'e' qualche incongruenza........poi.......se mi sbaglio...meglio per te! :wink:
souldrum

Messaggioda Balo il gio set 07, 2006 1:14 pm

souldrum ha scritto:
Balo ha scritto:..................Non so ke dirti!So solo ke io tra un mesetto ordinero` questo gioiello e fra meno di 3 mesi la staro gia` suonando come un pazzo!
..............

se questi sono i tempi, mi spiace per te....ma tra un mesetto quella batteria avra' gia' un altro padrone......e poi devo capire.....la ordini fra un mese e ti arriva fra 3?.......ed e' una finitura che non hai scelto tu e che non hai mai visto?......
C'e' qualcosa che non mi quadra......prima un prezzo cosi' stracciato......poi le misure......poi la tempistica......e la finitura.......c'e' qualche incongruenza........poi.......se mi sbaglio...meglio per te! :wink:

Direi ke non hai capito!
Devo raccimolare gli ultimi soldi e questo e` il primo motivo per cui aspetto ancora un mesetto per ordinarla!
Il secondo motivo e` percke` dal sito il colore Black Mamba e` quello ke mi intrippa di piu` ma prima di ordinarla volevo vederlo dal vivo o in foto perke` dal sito non e` tanto attendibile.
Il negoziante mi ha detto ke ci vogliono 25 giorni lavorativi per avere la batteria in seguito all'ordine!
Ho contato qualke giorno di ritardo ed e` per questo ke ho scritto ke fra meno di 3 mesi potro` suonarla!
La sbatta devo ordinarla,non e` in negozio!
Ora ti torna?
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il gio set 07, 2006 1:19 pm

si'...pero' come fa a intripparti il Black Mamba se non l'hai mai visto, se non in una foto che ritieni non attendibile?....prendi un colore che hai gia' visto!...... :wink:
souldrum

Messaggioda Balo il gio set 07, 2006 1:22 pm

souldrum ha scritto:si'...pero' come fa a intripparti il Black Mamba se non l'hai mai visto, se non in una foto che ritieni non attendibile?....prendi un colore che hai gia' visto!...... :wink:

Purtroppo dal vivo ho visto solo il natural laccato!Non e` brutto ma secondo me a lungo andare tenderei a stufarmi!
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il gio set 07, 2006 1:28 pm

io, e qui esprimo una mia opinione, se fosse per me farei tutte le batterie color natural......laccato o satinato che sia.......e non perche' mi piaccia di piu' o di meno (sapete che io sento il suono, non mi frega del colore).......ma solo perche' in caso di futura espansione del kit, con tom aggiuntivi, oppure con casse di diverse misure e via dicendo......non si pone il problema della finitura.......le finiture di oggi magari usciranno dalla produzione fra 1 anno o 2......e se io volessi espandere il set successivamente, dovrei fare i salti mortali per recuperare la finitura.......
Col natural invece il problema non esiste.....l'unico punto e' se satinato o laccato.....ma niente di piu'......
souldrum

Messaggioda piccologoku il sab set 09, 2006 2:08 pm

Balo ha scritto:p.s il colore e` black mamba!Qualcuno di voi lo ha gia` visto dal vivo o ha foto da postare?
Grazie

qui c'? una foto un po' pi? grossa del black mamba....
http://www.drumsound.it/colorix1.html
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il sab set 09, 2006 3:23 pm

io penso che l'unico modo logico di farsi una batteria coi fusti keller sia avere un'altra batetria che ci piace, e di non correre, allora dato che le cose le puoi fare piano piano una volta preso il fusto ti fai a poco a poco le cose e quindi la spesa viene diluita nel tempo, se si vuole avere una batteria veramente unica e fatta da se ? l'unica cosa, io sinceramente vorrei provare a farlo in futuro, ma poi si vedr?, anch se sono convinto che da smanettone come sono lo far? :D
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il mar set 12, 2006 11:47 am

Se vuoi vedere il colore Black Mamba dal vivo fai un salto da Luca alla DS, da quello che vedo nei tuoi dati con meno di 2 ore di auto ci sei... :wink:
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Balo il mar set 12, 2006 12:04 pm

burgmaniano ha scritto:Se vuoi vedere il colore Black Mamba dal vivo fai un salto da Luca alla DS, da quello che vedo nei tuoi dati con meno di 2 ore di auto ci sei... :wink:

Ci avevo pensato ankio!Infatti stamattina gli ho madato una mail per kiedergli quando ha un attimo di tempo cosi` faccio un salto da lui!
Grazie cmq per l`idea!
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie