Bonzo7 ha scritto:rava anch'io sono rimasto perplesso perch? pensavo fossero proprio degli anni 70,ma non sono altro che odierni paiste 2002 modello classico cio? normalissimi crash della paiste uguali hai modelli e alle fatture di quelli creati negli anni 70 anche se quelli avevano il black logo

esattissimo bonzo
Infatti i piatti non sono dell'epoca, come dicevi giustamente tu hanno il logo nero, ma io l'ho scritto perch? se andate sul sito paiste noterete che di 2002 ce ne sono svariati modelli ( cool,wild deep full ecc.) allora ho preferito solo essere pi? preciso....anzi mi correggo ancora sono original 71 non 70.( ho corretto anche sopra).
per ascoltarli andate qu?:
http://www.paiste.com/products/cymbals/2002_rides.php
ufobobo
...non mi devi invidiare, ho aspettato fino a 39 anni per acquistami il mio sogno, pensa all'inizio suonavo con una hollywood pagata 90000lire ,poi un altra economica marchio finest, poi una tamburo, poi una prima ludwig...e adesso sono riuscito a farmi quello che ho sempre voluto.
Anche io come te sognvo e invidiavo ad occhi aperti...vedrai volere ? potere, basta la pazienza