labatteria.it • Leggi argomento - Battrie LeSoprano

Battrie LeSoprano

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Rivros il gio set 07, 2006 11:44 pm

Ho notato questo modello da Miky DeiRossi( il batterista de Le Orme) poi mi sono informato e la casa sembra davvero seria e offre prodotti di qualit? sicuramente a prezzi che, vista la produzione artigianale italiana saranno da salasso, ma chiedo a voi qualcuno sa dirmi qualche cosa in +?? Io ho sentito solo quella del sudetto DeiRossi e mi ? sembrata una vera bomba, qualcuno ha avuto modo di sentirne altre??
Rivros
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Nuvolorapido il ven set 08, 2006 12:02 am

se fai un "search" dovresti trovare molto materiale inerente a queste batterie. Io ho avuto occasione di vederle, e verso di loro sinceramente nutro un timore referenziale...ma come ogni batteria sostanzialmente..
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda original_luporosso il ven set 08, 2006 11:51 am

io ho sentito quella del batterista dei lou dalfin... paura e potenza
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il ven set 08, 2006 11:59 am

Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie