L'unico eroe ? Cioto, il quale ha preso la cittadinanza onoraria del Nord Italia.
Agli altri sudroni, dedicherei un bel
ate P.S.: dai, che vi piace la nebbiolina, dai, ammettetelo
ate 

Sephmickey ha scritto:Evviva il potaraduno ostiiii!!!
Pero' mi spiace se dovessimo partecipare solo noi polentoni, voglio anche un po' di teroni, soprattutto Groove! (non sono gayo ma sai che ti devo far provare alcune cose eh eh....).

Devil's Drummer ha scritto:per? questi s? raduni nordisti, non nazionali... pretendete che cioto riparta da bari per vedere 4 ricchioni come voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

bonehead2 ha scritto:Ma essendo mediterroni non si sposteranno di sicuro
L'unico eroe ? Cioto, il quale ha preso la cittadinanza onoraria del Nord Italia.
Agli altri sudroni, dedicherei un belate
P.S.: dai, che vi piace la nebbiolina, dai, ammettetelo

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Groove! ha scritto:daltronde se salta il viaggio natalizio negli states....

zapan ha scritto:se gli paghi le spese di viaggio vengono tutti..
e' facile organizzarsi le cose sotto casa e poi lamentarsi se non ci viene nessuno!
io potrei esserci, ma non ci vengo per protesta, non si puo' definire un raduno NAZIONALE un raduno che sara' raggiunto solo dagli utenti del nord.
allora chiamatelo raduno leghista e fate prima!

zapan ha scritto:se gli paghi le spese di viaggio vengono tutti..
e' facile organizzarsi le cose sotto casa e poi lamentarsi se non ci viene nessuno!
io potrei esserci, ma non ci vengo per protesta, non si puo' definire un raduno NAZIONALE un raduno che sara' raggiunto solo dagli utenti del nord.
allora chiamatelo raduno leghista e fate prima!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

John Friglia ha scritto:Groove! ha scritto:daltronde se salta il viaggio natalizio negli states....
OT: pure te stai facendo un pensierino ad andare negli USA a Natale? Io sto scassando pap? da anni per portarmici. Lui non ha problemi (ha girato mezzo mondo ed in america c'? stato un sacco di volte e conosce bene Washington & co.) ma alla fine mi dimentico sempre di ricordarglielo al momento opportuno e poi alla fine salta sempre tutto per vari motivi (universit? in primisi). Mo ci riprovo, magari questo ? l'anno buono.

Agonistes ha scritto:Axta * sab 9 dic / dom 10 dic / sab 16 dic / dom 17 dic
livser * sab 9 dic / dom 10 dic / sab 16 dic / dom 17 dic
Gabryel * sab 16 dic / dom 17 dic
bing * sab 16 dic / dom 17 dic
Agonistes * sab 9 dic / dom 10 dic / sab 16 dic / dom 17 dic

are a manetta il caro Pliko

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti