Keep on Drumming!

biochetasi ha scritto:<b><font color="red"><font size="3">Finalmente ce l'ho fatta riesco a suonare i sedicesimi con in piedi a 160 Bpm!!!!!!</font id="size3"></font id="red"></b>![]()
![]()
Keep on Drumming!

biochetasi ha scritto:<b><font color="red"><font size="3">Finalmente ce l'ho fatta riesco a suonare i sedicesimi con in piedi a 160 Bpm!!!!!!</font id="size3"></font id="red"></b>![]()
![]()
Keep on Drumming!

![]()
Keep on Drumming!

Cann ha scritto:Bravo... ma non per sminuirti... quando arrivarai a 240 ti dir?... complimenti!![]()
Matt

LCF drummer ha scritto:Beh, col singolo non ho mai "cronometrato"...col doppio 240 ? una bazzecola!

Palmiro Cangini ha scritto:Ma bravi, cari i miei velocisti, sembrate dei bambini!
"io faccio i 130!"
"e io faccio i 165!"
"...ma io sono il pi? veloce a 190!"
"no sono pi? veloce io!"
"no io!"
"no sono io il pi? veloce!"
ecc....ecc....
? per questo che suonate la batteria? per fare trrrrrrrrrrrr coi piedi?? ma cambiate strumento....

Hellhammer ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Beh, col singolo non ho mai "cronometrato"...col doppio 240 ? una bazzecola!
Ma sei pazzo?
EVidentemente a 240 stai suonando quarti e non sedicesimi!

tommylee85 ha scritto:Hellhammer ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>
Ma sei pazzo?
si, 240 sono un'enormit?:
se per ogni quarto suoni 4 colpi, in una battuta ne fai appunto sedici (ma bravo, sono sedicesimi....)!!
e pertanto in un minuto suoneresti 240 x 16 colpi.....3840 colpi....

Palmiro Cangini ha scritto:Ma bravi, cari i miei velocisti, sembrate dei bambini!
"io faccio i 130!"
"e io faccio i 165!"
"...ma io sono il pi? veloce a 190!"
"no sono pi? veloce io!"
"no io!"
"no sono io il pi? veloce!"
ecc....ecc....
? per questo che suonate la batteria? per fare trrrrrrrrrrrr coi piedi?? ma cambiate strumento....

Legno ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Hellhammer</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>
Ma sei pazzo?
si, 240 sono un'enormit?:
se per ogni quarto suoni 4 colpi, in una battuta ne fai appunto sedici (ma bravo, sono sedicesimi....)!!
e pertanto in un minuto suoneresti 240 x 16 colpi.....3840 colpi....
NO!!
LA MATEMATICA NON ? UN'OPINIONE
LA MUSICA ...NEANCHE!
ogni battito sono 4 sedicesimi, non 16
240*4=960 colpi in un minuto
pare che il record del mondo (e che cazzo di discorsi) sia sui 1100 e qualcosa
E smettiamola.
Anzi no.
Usando un solo piedino, i 16cesimi (intendo 2 sedicesimi di fila)
riuscite a farli fino a che velocit??
Sempre usando un solo piede, un tappeto di 16esimi (cio? 16esimi continuati) a che velocit? riuscite?
NIENTE MORSI, RISPONDETE CON CALMA

Cann ha scritto:Invece a me la velocit? affascina. Mi sn esercitato abbastanza per essere veloce e ne sto raccogliendo i frutti. A volte mi diverto cos?!

Dave Grohl ha scritto:<font color="red">Basta fare gli sbooroni...![]()
240 con il doppio? Io vado a circa la met?, e in pi? il mio metronomo a 240 manco arriva[:</font id="red">D]

gabrielemorse ha scritto:scusate ank'io voglio testarmi. una buona media qual'??
160bpm in sedicedimi vuol dire 16 colpi ogni battito???????????
mmm
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti