Sei antisportivo
LUDWIG 

Lord Banana spakka!!!

bonehead2 ha scritto:P.S.:
tornando alla drum battle mi risulta da regolamento che non possa partecipare anche Agonistes. Troppo tr?. Peccato

Lord Banana spakka!!!

Aislinn ha scritto:posso orgogliosamente dire che da quando ho iniziato a farmeli (i raduni!) non ho pi? smesso!!!!![]()
Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!

Axta ha scritto:Allora... x la storia del leghista mi potrei fortemente offendere ma evito commenti...
il fatto ? che sinceramente mi dispiace che la gente critichi e non offra molte alternative...
se ? uscita in un altro topic l'idea del secondo raduno nazionale con la particolarit? di farlo in un teatro e io ho dato la disponibilit? non vedo dove sia il problema...
se hai voglia vieni se no non vieni...
a pregnana mi sono divertito moltissimo...e vorrei insieme ad altri ripeterlo...
siccome ? una cosa bella e che potrebbe poter ospitare moltissimi batteristi non capisco perch? no nazionale...
altrementi aprite un altro topic e ne fate un'altro a roma o dove cavolo la gente vuole...
ma dato che non riuscite manco a organizzare un raduno a roma di 10 persone non mi pare il caso...
facendo cos? quelle 15-20 persone ci sono sempre e data l'importanza dell'evento magari ce ne sono anche di piu!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

theMidget ha scritto:"Vorrei ma non posso" recitava una canzone.
Come cazzo ci arrivo a Bergamo da BARI!!!
Se organizziamo una macchina con Cioto, Roger e qualche altro gay FORSE ci potremmo pure venire a sto ritrovo di polentoni finocchi, ma ? veramente lontanissimo!![]()
![]()
Vediamo un p? che se p? f?.

atterrate ad orio al serio, potete prendere il pullman, vi vengo a prendere io la e vi porto al teatro 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti