UP con i consigli!

Lord Banana spakka!!!
LUDWIG 

rough ha scritto:come non quotare WIM!con i bionic hai potenza e suono caldo che tradotto ? sinonimo di versatilit?!per? forse per fare red hot sono leggermente troppo potenti e pesantini !casomai prenditi un UFIP e un SABIAN!

LUDWIG 

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

rough ha scritto:come non quotare WIM!con i bionic hai potenza e suono caldo che tradotto ? sinonimo di versatilit?!per? forse per fare red hot sono leggermente troppo potenti e pesantini !casomai prenditi un UFIP e un SABIAN!
Wim De Vries ha scritto:In quanto "forever devoted member" della "Santissima alleanza Ufip Cymbal"
ho votato per il bionic..![]()
![]()
e ppoi mi sembra che i sabian AA costino molto di pi? rispetto al Bionic,no?

blackash ha scritto:Ieri mi sono concentrato sui crash da essemusic. Non mi sono piaciuti n? i bionic n? gli AA.
Se vuoi andare su sabian mi sento di consigliarti di brutto i Vault, suonano davvero benone!molto brillanti e ricchissimi di frequenze, attacco morbido e una bella coda (molto simili agli a custom da quello che ho sentito).
Ammetto che c'erano anche degli ufip class che avevano un suono interessante, sulla ufip per? non comprerei on line, alcuni piatti suonano molto bene altri sono padelle.
Per il resto io sono pi? per la zildjian, mi sono preso un acustom da 18" da mettere a fianco ad un K medium thin da 16", dovreste sentire come suonano assieme![]()
Anche se io sono sempre pi? contrario a comprare piatti on line: l'ho gi? detto, comunque ieri c'erano 3 a custom uguali in fila, uno suonava benone, uno bene, uno faceva un po' pena, penso che non serva dire altro

flip ha scritto:a me gli zildjian eccetto rari casi sembra che suonino tutti identici

flip ha scritto:
a me gli zildjian eccetto rari casi sembra che suonino tutti identici

blackash ha scritto:flip ha scritto:
fatti sturare le orecchie![]()
azz metti a fianco un k finitura tradizionale, un K brilliant, un a custom e un avedis, sono diversissimi tra loro.
Te lo dico perch? li ho provati di fila sulla rastrelliera dell'essemusic e si sentiva un mare di differenza.

flip ha scritto:....................
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti