Mi sembra di non aver mai postato in proposito all'argomento! Comunque come detto da altri difficile fare un solo nome! Comunque il mio preferito in assoluto resta
Michelino Portnoy, per quanto prodotto con i DT in primis! Altri nomi che possono rientrare nel novero dei miei preferiti sono di certo il signor
Richard Christy, stordente per quanto fatto in The Sound Of Perserance e su Live In L.A. coi Death, raffinato e mai scontato coi Control Denied, devastante coi Burning Inside e posato con gli Iced Earth! Purtroppo per me non si sa bene quando si potranno sentire altre sue prodezze dietro la batteria casua il suo lavoro

(ma se ? contento lui...)! Fra i miei preferiti sicuramente rientra pure
Dave Weckl, mi piace moltissimo il modo in cui suona molto raffinato ma allo stesso tempo intricato, come piace a me! Ritornando al metal si passa anche per quel grandioso batterista che ?
Martin Lopez che ho adorato soprattutto in Deliverance, Lamentations e Ghost Reveries! Ancora nel metal
Gene Hoglan,
Hellhammer,
Tony Laureano e
Derek Roddy mi fanno sbavare! Il classico
Vinnie Colaiuta ? sempre un piacere da ascoltare mentre per la serie tecnica inverosimile, velocit? e indipendenza assoluta cito quello che ritengo il mio secondo batterista preferito, mr.
Mike Mangini! Fra i batteristi italiani cito uno che mi ha "accompagnato" da sempre nel mondo della musica,
Mattia Stancioiu dei Labyrinth, un grande ingiustamente poco conosciuto! Sicuramente ne avr? lasciati fuori altri per cui sbavo ma va bene cos