mi accingo ad acquistare questa macchina, qualcuno ce l'ha? me ne potrebbe parlare un po'? mi hanno fatto un preventivo e viene 17000 euro.
grazie
penso che prenderei il 1700 tdci a 5 porte.
baci

Tato ha scritto:Vai di dobl? o simili e risparmi 2000 euro (con impianto a gpl incluso...)
Personalmente ha il bocchettone di carico troppo piccolo per un drummer!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

IngoVive ha scritto:ci sarebbe gi? installato il cosmo pack che ha ESP, sportswitch per la guida sportiva, cerchi da 17 sport, assetto ribassato, e poi ? nera.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

LUDWIG 

bocce

theMidget ha scritto:Ocio che le Opel consumano pi? olio che benzina quasi.

Velocitassurda ha scritto:
P.S. E togliti l'avatar di quel [CENSURA], sfigato e, sopratutto [CENSURA] di Freddy Mercury...Solo a vedere la sua faccia informe mi viene il vomito...![]()
![]()
![]()

Roger-It ha scritto:@ jackleo: grande DeLorean ..ma in italia non la troverai mai !

IngoVive ha scritto:certo se vai a 200 all'ora e ti trovi a 50 metri un blocco ? chiaro che non frena ma se resti nei limiti di sicuro sar? pi? affidabile di qualche altra macchina di vecchia data.

Velocitassurda ha scritto:La Opel Astra ? tutto sommato un'auto discreta...Bellina esteticamente, un motore che per? non spinge un caxxo...Portati sempre qualcuno pronto a spingerla nelle salite qualora il motore non ce la faccia...Per il resto ? ok...Poi l'hai presa con un bel allestimento, quindi...Lascia perdere "the mucca"...Io ho 19 anni e porto una Mercedes SL 3000 benzina con pi? di 250 cv e non mi ? mai successo niente, mai un incidente...Se usi la testa puoi portare anche un Ferrari (nei limiti delle tue capacit? ovvio)...IngoVive goditi il tuo nuovo ferro e riempilo di figa...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti