il charli sopratutto quando suono jazz.... va b? ma questo ? scontato, chi usa il doppio nel jazz!!!
saluti

Hellhammer ha scritto:RImango dell' idea che un batterista completo debba saper fare col sinistro quello che fa col detsro e viceversa....cos? con le mani quanto con i piedi.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Cann ha scritto:184... bravo, se sei preciso ? un'ottima velocit? al singolo! Peccato che si perda un p? in potenza col singolo... e cmq non ? che sia da buttare chi fa queste cose col doppio! ;p

Cann ha scritto:184... bravo, se sei preciso ? un'ottima velocit? al singolo! Peccato che si perda un p? in potenza col singolo... e cmq non ? che sia da buttare chi fa queste cose col doppio! ;p
leano ha scritto:Cann ha scritto:
184... bravo, se sei preciso ? un'ottima velocit? al singolo! Peccato che si perda un p? in potenza col singolo... e cmq non ? che sia da buttare chi fa queste cose col doppio! ;p
Ultimamente sono diventato precisino all'85%...devo ancora sbattermi tre quattro mesi per poter iniziare a sborare in concerto...ma siamo sulla buona strada...tra la'altro all'inizio con giunture fredde e legnose ? molto dura pedalare sparato cos?...ma dopo mezz'ora non smetteri pi?...il piede vola...
beautifulday ha scritto:Hellhammer ha scritto:
RImango dell' idea che un batterista completo debba saper fare col sinistro quello che fa col detsro e viceversa....cos? con le mani quanto con i piedi.
questo ? giusto infatti uno deve saper usare tutte e due gli arti ma non necessariamente utilizzare un doppio pedale...

beautifulday ha scritto:
studia leano studia che ti chiamo alle olimpiadi della batteria...

skizzo.l ha scritto:Ragazzi a volte il doppio e proprio importante a me ha salvato un concerto, poco tempo f? ho suonato al qube(locale di roma) come ultimo gruppo, ho iniziato a suonare e dopo tre pezzi ecco che si spacca la pelle della cassa proprio dove batteva il pedale destro il fonico non aveva niente per riparare la cassa, morale della favola ho suonato tutto il concerto con il pedale sinistro e ci? avuto dolori per due settimane!!!! Grazie rex(il nome del mio doppio pedale)
leano ha scritto:beautifulday ha scritto:
studia leano studia che ti chiamo alle olimpiadi della batteria...
Se organizzi quelle della birra avvisa mi che vengo fin d'ora che li mi serve poco allenamento...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BATTERISTA86 ha scritto:condivido tutto quello detto sopra....
il charli sopratutto quando suono jazz.... va b? ma questo ? scontato, chi usa il doppio nel jazz!!!![]()
saluti

William Guile ha scritto:BATTERISTA86 ha scritto:
condivido tutto quello detto sopra....
il charli sopratutto quando suono jazz.... va b? ma questo ? scontato, chi usa il doppio nel jazz!!!![]()
saluti
Louis bellson, tanto per dirne uno...

BATTERISTA86 ha scritto:io il doppio nn l'ho mai amato e mai lo user? (almeno per ora)

Hellhammer ha scritto:beh negli ultimi video anche Weckl ha il doppio pedale

Drum Of Thougt ha scritto:PROVATE VOI CHE ODIATE IL DOPPIO A FARE UNA CANZONE DEI DREAM THEATER CON UN PEDALE SOLO POI NE PARLIAMO.......

BATTERISTA86 ha scritto:il charli sopratutto quando suono jazz.... va b? ma questo ? scontato, chi usa il doppio nel jazz!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti