S? insomma il discorso ? che qua mi sono diplomato, cari colleghi.
7 decimi il totale. E qui stendiamo un velo pietoso, perch? vabb?...lasciamo stare.
Dopo 1 anno di corso mi hanno rilasciato sto diplomazzo che si aggiunge a quello di perito in informatica.
E qua si tratta di "sound engineer".
L'altro giorno lo dico a un mio socio... io per menarmela ulteriormente dico sempre "sound engeneer" perch? fa molto figo e questo mi risponde "De che????". S? insomma - faccio io - sono un ingegnere del suono. "ma che ? sta cosa??"...oh cazzo Ant?, il fonico!!!!!!
"ahhhh!!Il fonico -fa lui- ...e dillo subito no?"...
Evabb?...qua adesso ho finito di studiare e mi cercher? un bel lavoretto. Nel frattempo continuer? a dedicarmi al mio studiolo personale e se qualcuno da lass? mi vede mi far? costruire uno studio tutto mio, cosa che poi sarebbe il mio sogno da una vita...
Dovesse andare male, far? il fonico in studi non miei.
dovesse andare male, ci sono i service!!
Dovesse andare male, sono sempre un batterista no? Con un bel gruppo qualcosa pu? uscire fuori.
Dovesse andare male, sono sempre perito informatico, vuoi che nessuno stronzo di negozio vuole un perito tra i coglxxni?
Dovesse andare male, c'? sempre l'alternativa criminalit? organizzata, che cmq ? sempre allettante!!
Ok fine storie.
Era solo per farvi presente che da oggi, non solo avete tra le balle un batterista incapace, ma anche un fonico certificato.
Baciamo le mani!!!

E CON QUEL TAMARRO DI