9 - Se siete stati gli ultimi a scrivere in un topic, e vi accorgete di voler aggiungere o modificare qualcosa, non scrivete un nuovo intervento ma modificate il vostro, facendo click sul pulsante "modifica".

group"

Rik ha scritto:si per? mi cadi sul regolamento:
9 - Se siete stati gli ultimi a scrivere in un topic, e vi accorgete di voler aggiungere o modificare qualcosa, non scrivete un nuovo intervento ma modificate il vostro, facendo click sul pulsante "modifica".

...

Rullante ha scritto:Spidy.....ma non ce la fai a NON quotare il messaggio sopra al tuo ?

group"

ringorama 67 ha scritto:il mio progetto: una struttura di circa 50\60 mq e 3 soci in tutto, un sito web, compravendita usato,
orario continuato 10,30\18,00, referenti sempre rintracciabili telefonicamente e via email,
assortimento mirato, specializzato,aggiornato e "di nicchia".
I prezzi, viste le spese molto pi? basse rispetto ad una struttura pachidermica,
saranno conseguentemente concorrenziali.
Datemi fiducia ed un po' di tempo....non ? un'idea irrealizzabile...
...3 giovani rickers stanno lavorando per voi!

John Friglia ha scritto:ringorama 67 ha scritto:il mio progetto: una struttura di circa 50\60 mq e 3 soci in tutto, un sito web, compravendita usato,
orario continuato 10,30\18,00, referenti sempre rintracciabili telefonicamente e via email,
assortimento mirato, specializzato,aggiornato e "di nicchia".
I prezzi, viste le spese molto pi? basse rispetto ad una struttura pachidermica,
saranno conseguentemente concorrenziali.
Datemi fiducia ed un po' di tempo....non ? un'idea irrealizzabile...
...3 giovani rickers stanno lavorando per voi!
Gran bella idea! E conoscendoti se ci riesci ( e ci riesci) viene fuori una cosa SPETTACOLARE!!!!! Daje Rob, semo tutti con te!!!
![]()
![]()

ringorama 67 ha scritto:..lo dici a me che sono veneto...
Il nord ? un'altra storia, mi dispiace dirlo.
Conosco molti negozi tra la Lombardia ed il Veneto, per non parlare di S.Marino...l'elenco ? lungo!
Pi? che l'assortimento ? il servizio che fa la differenza.
A Montebelluna si beve un Prosecco da paura!!! (...ma io ho smesso da 20 giorni...)

Devil's Drummer ha scritto:cosa intendi per assortimento "di nicchia e mirato?" Che venderai colo roba vintage?

.....per qnt riguarda il sito?? 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite