LUDWIG 

theMidget ha scritto:Io una volta provai a mettere sul charly remoto un china come bottom ed un crash come top, entrambe da 18".

LUDWIG 

Lord Banana spakka!!!
Agonistes ha scritto:Piuttsto fatti un giro sul sito della Paiste, ascoltati i noise works, ce ne sono di figherrimi

MikePortnoy888 ha scritto:Uno sfizio, ma secondo me completamente inutile. Ogni tanto qualche batterista se ne esce con queste sperimentazioni, facendo varie combinazioni, ma in realt? di uso ne hanno ben poco. Personalmente non sono il tipo da usare queste combinazioni, per quanto si possa essere curiosi, sono sperimentazioni che portano spese.
SEcondo me, lasciamolo fare a quelli che se lo possono permettere: i ricchi e i famosi

MikePortnoy888 ha scritto:Stephen, quando parlo di utilit? parlo di necessit?. Infatti ho distinto, ho detto che ? uno "sfizio". Di conseguenza non necessario.

Lord Banana spakka!!!

Confraternita Delle Casse Libere 

Devil's Drummer ha scritto:Meglio i 2 piatti distinti

MoGL_Y_LGoM ha scritto:dai.. ma solo pensarle queste combinazioni gia' fanno venire i brividi..
sti accoppiamenti assurdi. senza pensare al suono.. si bello o brutto.. ma suonarle certe cose non credo che rendano proprio.
una volta per ridere con mio Fratello abbiamo messo due ride da 20" per hi hat.
era una cosa vergognosa.. ti faceva allo stesso tempo riflettere e impressione.
pensare quanto tempo perso a far ste minchiate.
questo hi hat sembrava un fungo dei puffi.
senza parlare del suono. pesava cosi' tanto che il top neanche si alzava.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti