<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Jackleo ha scritto:Allora, semplicemente ? una bellissima universit? e come tale non ti d? un cazzo...
L'universit? serve come esperienza, punto, la laurea se non sei medico o avvocato ? un pezzo di carta straccia. Il lavoro c'? in settori dove la laurea non serve, e per molti versi ? meglio fare il postino che l'insegnante. Tu fai la tua universit? se ti piace, il mio chitarrista deve dare la tesi e magari lo incontrerai a volte, ? felice perch? avr? una laurea ma insegna musica e suona nei locali, non hai sbocchi lavorativi se esci da l?. Io faccio Lingue e Letterature straniere, molto a rilento (beh, cazzo, non ho il tempo manco per respirare), ma piuttosto che fare l'insegnante o il traduttore vado a fare il cameriere...

choffan ha scritto:Oggi sono stato ad Economia qui a Modena. I miei sono professori in quella baracca, ed esternamente ? un mondo con un suo fascino
Che lavoro vorrei fare? Sostanzialmente, l'uomo di stato. Vorrei entrare nella DIA o in un posto simile, avere cos? modo di fare operazioni importanti per sbatterla in culo a gente che solitamente ? solita darlo (utopia)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti