labatteria.it • Leggi argomento - Passato test d'ammisione dell'uni!!!!

Passato test d'ammisione dell'uni!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda alexwater89 il lun set 11, 2006 7:09 pm

questo ? un altro discorso ? ti do ragione. purtroppo chi vuole fare come te ha molto pi? successo andando in posti come l'america o altro... :(
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rikkos il lun set 11, 2006 9:06 pm

beh sinceramente a me questa facolt? piace molto.....ma se come dite voi non serve a niente....a sto punto fare un universit? ke da sbocchi lavorativi ma di cui non mi interessa nulla mi sembra un p? triste....cio? l'unico fine sarebbe il denaro....
io ho sudato abbastanza per questa facolt?....studiato i vari fondamenti di musica e lavorato (per l'appunto come cassiere mikedream!!!!) per racimolare qualcosa per pagarmi almeno la prima tassa....io spero molto di trovare qualche sbocco attraverso gli stage e le offerte di questa facolt?..anke se so ke ? molto difficile....male che vada torno all'per a fare il cassiere!!!!
cmq grazie a tutti dei commenti :wink:
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il lun set 11, 2006 9:11 pm

Rikkos, spero tu non mi abbia frainteso...complimenti davvero per la facolt? che hai scelto, ? stata una tua scelta, perci? per forza di cose ti deve piacere...dicevo solo che rispetto ad altre facolt? non ha molti sbocchi lavorativi, per? ricordati che se vuoi puoi, perci? un bel p? di smazzolamento di palle, giorni esasperanti, ma che in un futuro saranno ricambiati! :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il lun set 11, 2006 9:14 pm

non ho frainteso assolutamente tranquillo!!!!
lo smazzolamento era gi? incluso....coem in tutte le cose d'altronde....
mi aveva semplicemente colpitoi il fatto del cassiere perch? ho appena finito di fare quel lavoro.....nulla di personale :wink: :wink:

OT - cmq fare il cassiere ? un lavoraccio davvero....non sembra ma ? assurdo ti becchi di quei clienti a volte.... - FINE OT
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il lun set 11, 2006 9:19 pm

Io ti dicevo del cassiere, perch? mia sorella stava ( e sta) finendo di laurearsi alla bicocca, ed ha chiesto x fare la cassiera all iper di seriate e gli hanno detto di no per il fatto che ci? che studiava non poteva essere messo in collaborazione con loro...quante stronzate...cmq bergamo regna su sto forum mi sa! :D :lol: :lol: :D
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il lun set 11, 2006 9:21 pm

questa ? una grandissima stronzata mi sa.....io ho lavorato a brembate.....cmq bergamo rulez :tru :tru
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il lun set 11, 2006 9:23 pm

Io ho studiato Scienze della Comunicazione e ora ho un negozio di strumenti musicali.

Devo aggiungere altro?
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il lun set 11, 2006 10:35 pm

Rikkos fidati, se poi decidi di non credermi vedi te :wink:
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il lun set 11, 2006 10:37 pm

in ke senso fidati? io stronzata dicevo quello ke hanno deto a tua sorella...forse hai frainteso.... :wink:
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il mar set 12, 2006 12:24 pm

ah ok...certo che sono stronzate, per forza, solo che non hanno voglia di pagare qualcuno di pi? :wink: :)
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barbus il mar set 12, 2006 12:56 pm

:tru auguri x l'uni :tru
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Aislinn il mar set 12, 2006 3:54 pm

Jackleo ha scritto:Allora, semplicemente ? una bellissima universit? e come tale non ti d? un cazzo...
L'universit? serve come esperienza, punto, la laurea se non sei medico o avvocato ? un pezzo di carta straccia. Il lavoro c'? in settori dove la laurea non serve, e per molti versi ? meglio fare il postino che l'insegnante. Tu fai la tua universit? se ti piace, il mio chitarrista deve dare la tesi e magari lo incontrerai a volte, ? felice perch? avr? una laurea ma insegna musica e suona nei locali, non hai sbocchi lavorativi se esci da l?. Io faccio Lingue e Letterature straniere, molto a rilento (beh, cazzo, non ho il tempo manco per respirare), ma piuttosto che fare l'insegnante o il traduttore vado a fare il cameriere...

anche io faccio lingue e letterature straniere! :a: per ora non mi serve a niente se non per le piccole interviste ai gruppi.... :cry: e lavoro come consulente amministrativo..che non ci azzecca una priciolla con gli studi che ho fatto.. :x devo dare ragone a ch dice che ? meglio fare il cameriere...fossi un uomo farei l'imbiabchino per?... 8)
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il mar set 12, 2006 4:20 pm

Io sono laureato in Scienze politiche e sono il responsabile amministrativo di una SPA...
Sono stato fortunato?...NO! perch? mi pagano una miseria anche se sono "merce specializzata!.... Tutto il mondo ? paese....la mia amata Messina ? il paese per eccellenza :o :arrow: :cry:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda choffan il mar set 12, 2006 4:40 pm

Oggi sono stato ad Economia qui a Modena. I miei sono professori in quella baracca, ed esternamente ? un mondo con un suo fascino
Che lavoro vorrei fare? Sostanzialmente, l'uomo di stato. Vorrei entrare nella DIA o in un posto simile, avere cos? modo di fare operazioni importanti per sbatterla in culo a gente che solitamente ? solita darlo (utopia)
choffan

Messaggioda Aislinn il mar set 12, 2006 4:50 pm

choffan ha scritto:Oggi sono stato ad Economia qui a Modena. I miei sono professori in quella baracca, ed esternamente ? un mondo con un suo fascino
Che lavoro vorrei fare? Sostanzialmente, l'uomo di stato. Vorrei entrare nella DIA o in un posto simile, avere cos? modo di fare operazioni importanti per sbatterla in culo a gente che solitamente ? solita darlo (utopia)

wow! :o in un mondo dove tutti vogliono fare i calciatori!!! :lol:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mar set 12, 2006 5:05 pm

Esatto :lol:
Per me lavorare per lo Stato sarebbe il massimo privilegio! Magari ad un livello tale da evitare soprusi e merda varia ad altri e migliorare la vita di tutti
choffan

Messaggioda Aislinn il mar set 12, 2006 5:14 pm

stica choffan! :o come direbbe mariollo... respect! :tru
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mar set 12, 2006 5:40 pm

:D In alternativa, magari per qualche tempo, sarebbe fighissimo fare il maestro di scuola elementare... ? l? che un bambino viene orientato nei propri interessi... e se ha fortuna trovando la maestra giusta per lui ? una vera benedizione!
choffan

Messaggioda IlGiovaneIko il mar set 12, 2006 5:43 pm

Choffan e Lollo, i formatori della nuova classe dirigenziale.

Il futuro mi sembrerebbe meno cupo
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda choffan il mar set 12, 2006 5:49 pm

e pi? cepu :D
choffan

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto