LUDWIG 

BONZO ha scritto:io e il mio negoziante guardiamo sempre queste cose.
purtroppo due su due ? andata male.
percio'resto col mio pearl 15enne e il grande dw 7000.

Portnoytom ha scritto:vi rimando ad un topic di un anno fa...PIPPAROLI!
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... =pipparoli

theMidget ha scritto:... Dipende.
L'unica eccezione ? per gli Ufip di Rough. Quelli si che si spaccano sempre e sono delle grandissime cagate.![]()
![]()

a me invece in negozio hanno detto che la pecca del yamaha ? che nn ? molto solido e dopo circa 4 mesi inizia a dare problemi...ma mi hanno detto anche che ? uno dei pedali + veloci...ho provato quello del mio maestro (doppio) e il dx per me ? troppo leggero come piastra...forse perch? sono abituato con il cobra...cassa4 ha scritto:posso confermare quanto scritto da Mastro: i pedali Yamaha sono ottimi, ed ottimo ? il rapporto qualit?/prezzo!
Io ho il DFP9410, quello con trazione diretta e lo trovo un pedale ben fatto; al di l? delle sensazioni piede/pedale, che ritengo soggettive, ? da notare la qualit? costruttiva: pedale solido, senza troppi fronzoli, con tutte le regolazioni che servono. Forse l' unica pecca sono i battenti originali... non mi ci sono mai trovato con quel tipo di battenti...
Piccolo appunto (soggettivo): dopo aver provato l' Eliminator, l' Iron Cobra, il DW 9000 e il DFP9410, posso dire che i migliori sono l' Eliminator e proprio il DFP; con gli altri "scartati" non ho avuto quel feeling provato con il Pearl e lo Yamaha.

rough ha scritto:rompere un pedale yamaha df9310? ? come rompere un ride rough da 3 kg

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti