poi charlestone ke nn si apriva e il crash mozzicato ke cadeva...il rullo cn la cordiera ke ormai nn sio pu? + tirare... le pelli consumate ? dir poco.. vabb? un ottima batteria...

Batterista punkpazzo ha scritto:poi il pedale con la corda delle tapparelle ahahahahah

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Batterista punkpazzo ha scritto:io solo ollie nollie e ollie 180?

rimarrai nella storia 

mrfunk ha scritto:Batterista punkpazzo ha scritto:io solo ollie nollie e ollie 180?
ti dico cosa chiudo solitamente: ollie, nollie, manual, one foot manual, back flip( raramente), pop show bit (o come cazzo si scrive!
) e ultimamente come ti dicevo kick flip..
, e poi me la cavo sul pipe..
ah inoltre faccio molta old-school, la new-school ha trick che non rendono a mio avviso..

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

ahe io nn uso protezioni uso solo vestiti punkmrfunk ha scritto:ah, beh, sei alle perime armi allora, io lo faccio da 4 anni, cmq con l'allenamento costante, si impare in fretta a far skate, non ti accorgi nemmeno che imapari ogni giorno sempre pi?..unico consiglio spassionato che ti posso dare: non devi avere timore di provare cose nuove se cominci a pensare che ti fai male, non ne esci, ci vuole coraggio a provare i trick magari anche un p? rischiosi, protezioni ben salde e via!
altro appunto: all'inizio non ti imbattere in slaidate o grindate varie, soprattutto non provare a grindare ringhiere o simili, perch? io all'inizio rischiai grosso![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite