LUDWIG 

flip ha scritto:vuoi la risposta definitiva secondo me? Zildjian Avedis Earth Ride 20"
na cosa dell'altro mondo. solo ping. ? un piatto particolarmente pesante.
forse l'hai presente, quello grezzo in superifice.
non ha a che fare con i soliti piatti pingosi, questo ? di pi?- e anche il timbro ? particolare.
fai conto di sentire la sonorit? avedis, ma mooollto asciutta e dry.

theMidget ha scritto:K Custom brillian da 20".
La risposta a tutte le tue richieste. Mai f? aktro ride cos? azzeccato.
Ping, armonici controllati, campana devastante. Il volume lo fai te sul piatto.
P.s. Non sono i piatti che vanno bene col genere, sei tu che ce li metti.

blackash ha scritto:Anche se non sono per niente un amante degli heavy ride i pi? belli che ho provato sono il K heavy ride 20" e l'ufip natural heavy 20" (davvero un piatto notevole per essere ufip).
La cosa migliore ? che te li vai a provare in un negozio ben fornito, io su consiglio di questi cialtroni non comprerei neanche un paio di bacchette![]()
![]()
![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Morgan ha scritto:flip ha scritto:vuoi la risposta definitiva secondo me? Zildjian Avedis Earth Ride 20"
na cosa dell'altro mondo. solo ping. ? un piatto particolarmente pesante.
forse l'hai presente, quello grezzo in superifice.
non ha a che fare con i soliti piatti pingosi, questo ? di pi?- e anche il timbro ? particolare.
fai conto di sentire la sonorit? avedis, ma mooollto asciutta e dry.
si. ma non ha volume.

PearlMasterworks ha scritto:Volevo qualcosa con piu volume insomma per farla breve:
-volume
-attacco
-ping spaziale
-buona campana
il mio genere-----> rock/funk

fb1405 ha scritto:senti vai in un negozio fornito e provane un p?...prova il k custom da 20" e poi valuta gli altri...ma voglio chiedere una cosa a roger-it..........................." ma sei tu il tipo che importuna la mia ragazza su msn? no perch? se sei tu il rogertaylor che suona e usa msn...bh?...suona di pi? e rompi meno pls"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti