Rik ha scritto:mah
le immagini del boeing che si schianta sul pentagono le hanno viste tutti...
o forse voi no?!?!?
Veramente tutte le telecamere del Pentagono(pi? di 100) nel momento in cui ? arrivato l'"aereo" erano staccate...mah...che caso eh..
Rik ha scritto:mah
le immagini del boeing che si schianta sul pentagono le hanno viste tutti...
o forse voi no?!?!?

buddy krupa ha scritto:alla notizia trapelata in aereo (non so come) delle Twin Towers, diverse decine di farabutti con i loro vestiti bianchi e quei cosi in testa, si misero a ballare con l'aereo in volo, stappando bottiglie e gridando a squarciagola.

buddy krupa ha scritto:Io penso di poter testimoniare un fatto che dovrebbe togliere molti dubbi da varie testoline:
il giorno 11 settembre 2001,
su un aereo in volo dagli Emirati Arabi Uniti destinazione Roma,
alla notizia trapelata in aereo (non so come) delle Twin Towers, diverse decine di farabutti con i loro vestiti bianchi e quei cosi in testa, si misero a ballare con l'aereo in volo, stappando bottiglie e gridando a squarciagola.
Fra questi giovani, meno giovani, vecchi, tutti in preda ad un delirio di gioia urlavano a squarciagola cose che non era possibile capire perch? in arabo, ma in mezzo a queste frasi c'erano molti "Allah".
Cordiali saluti

Rik ha scritto:REALMENTE..
REALMENTE..
REALMENTE..
ma a te basta che un tizio qualsiasi spara 2 cazzate su un documentario e tu ci credi?lo prendi come reale?
scommetto che se moore avesse apologizzato gli usa e bush, le "tue" idee sarebbero state diverse

Il temibile Joe ha scritto:@Leo: pensare che il "presidente" dello stato militarmente pi? potente del mondo arrivi a uccidere migliaia di concittadini per ottenere pi? consenso in patria e per non avere grane per i suoi crimini di guerra, ? un ipotesi cos? atroce che non voglio neanche prenderla in considerazione... e poi, detto fra noi, non ce lo vedo il vecchio W. a escogitarsi una roba del genere...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

choffan ha scritto:buddy krupa ha scritto:Io penso di poter testimoniare un fatto che dovrebbe togliere molti dubbi da varie testoline:
il giorno 11 settembre 2001,
su un aereo in volo dagli Emirati Arabi Uniti destinazione Roma,
alla notizia trapelata in aereo (non so come) delle Twin Towers, diverse decine di farabutti con i loro vestiti bianchi e quei cosi in testa, si misero a ballare con l'aereo in volo, stappando bottiglie e gridando a squarciagola.
Fra questi giovani, meno giovani, vecchi, tutti in preda ad un delirio di gioia urlavano a squarciagola cose che non era possibile capire perch? in arabo, ma in mezzo a queste frasi c'erano molti "Allah".
Cordiali salutichoffan ha scritto:[]Ciao.
Non ci sentivamo da tanto vero?
Ciao,
a dire il vero ho scritto un p?, ultimamente, ma nella sezione dedicata alla batteria-didatticachoffan ha scritto:[]Rieccomi, a puntuallizzare.
Prima di tutto: da dove hai attinto la fonte della notizia? Hai un video, un'indagine balistica o alle spalle la testimonianza di un'eminente testa grigia?
No, non ho niente di tutto ci? che mi chiedi,
per? su quell'aereo c'ero io, assieme alla mia signora.choffan ha scritto:[]Seconda domanda: dov'? il problema? Alla risibile et? di quattordici anni mia madre mi diede la notizie con le lacrime agli occhi e non trovai di meglio che riderle in faccia.
Non sei stato molto carino con tua mamma, dovevi asciugarle le lacrime.choffan ha scritto:[]Mi ero illuso. Eh gi?, avevo pensato che dopo tutto quel che un'intero emisfero aveva dovuto subire, finalmente, qualcuno aveva alzato la testa, in una scelta autonoma assestando un colpo strategicamente notevole.
Ma m ero illuso, capisci?
Capiscochoffan ha scritto:[]Ero piccolo, e per qualche tempo avevo preferito affidarmi ad ideali, piuttosto che a biechi calcoli economici, che altrimenti mi avrebbero fatto comprendere tante delle cose che tu e queli della tua razza accendete come corrente alternata, prima esaltando un certo modus hoperandi, crogiolandovi nella pi? totale spregiudicatezza politica e poi piagnucolare esaltando valori, tradizioni e puttanate varie.
Il punto ?: cosa ti sconvolge, amico mio bello, della notizia che hai riportato?
Non so descriverti esattamente cosa mi ha sconvolto di pi?.choffan ha scritto:[]Sii, come ami, calcolatore,
Non sono sicuro di aver capito bene. Io sarei un calcolatore per come amo?
Nessuna donna mi ha mai detto "sei il mio PC".choffan ha scritto:[]e guarda gli interessi di popoli soffocati nella morsa del capitale. Guarda intere generazioni di mutilati rabbiosi, di disillusi, di gente gettata ai margini del "big game" appena conclusasi la battaglia importante per gli interessi della grande regina.
Non dirrei mai che il capitalismo ? il miglior sistema possibile, ma credimi, dopo aver visto gli altri, affermo che ? il migliore esistentechoffan ha scritto:[]Dov'? il problema, ripeto?
Forse ti parr? anomalo che io possa aver avuto quella reazione, io, totalmente estraneo a qualsiasi influenza politica (Allora) e cresciuto in una rispettabile famiglia borghese? Sono stato totalmente ingenuo e ho parlato con il cuore, vedendo in quell'orribile crollo qualcosa di trionfale. Ho visto scrivanie occupate da sanguisughe amanti del barbecue del sabato pronte a vendersi l'anima e a chiudere gli occhi per ottenere un po' di profit.
Quella gente l?, che ? morta per mano di pazzi superstiziosi, era gente come me e come i tuoi genitori, che hanno lavorato per tirar su i figli, sputando sanguechoffan ha scritto:[]Ho visto certo anche i pompieri, la polizia, la gente comune morire tra quelle lamiere. Ma quando si ? piccini un ideale ammanta la realt? con tutto il proprio accecante splendore.
Le cose ora sono cambiante, ma non tanto.
buddy krupa ha scritto:
per? su quell'aereo c'ero io, assieme alla mia signora.
Non sono sicuro di aver capito bene. Io sarei un calcolatore per come amo?
Nessuna donna mi ha mai detto "sei il mio PC".
Non dirrei mai che il capitalismo ? il miglior sistema possibile, ma credimi, dopo aver visto gli altri, affermo che ? il migliore esistente
Quella gente l?, che ? morta per mano di pazzi superstiziosi, era gente come me e come i tuoi genitori, che hanno lavorato per tirar su i figli, sputando sangue
Ebbene, Choffan, adesso hai la maggiore et?.
Molla la tua famiglia borghese, abbandona il disgustoso sistema in cui vivi e vai a dar man forte a coloro che hanno la chiave della felicit? e della giustizia.
Saluti
choffan ha scritto:buddy krupa ha scritto:Ebbene, Choffan, adesso hai la maggiore et?.
Molla la tua famiglia borghese, abbandona il disgustoso sistema in cui vivi e vai a dar man forte a coloro che hanno la chiave della felicit? e della giustizia.
A quanto pare
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 152#366152
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 165#366165Saluti
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti