labatteria.it • Leggi argomento - problemi cervellotici di un batterista

problemi cervellotici di un batterista

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda IlGiovaneIko il ven set 08, 2006 4:52 pm

Tyrchietto mio, vuoi farmi credere, dopo che a Pregnana per svitarti dalle varie batterie ci voleva una chiave del 45, che tu saresti intimidito a suonare ... che avresti suonato, per dirla con parole tue "con iniziale imbarazzo"?

Mapperpiacere ..... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda nellob il ven set 08, 2006 9:44 pm

little joey ha scritto:diciamo che a me capita sempre, ma proprio per carattere... Non ho la tendenza a espormi, anche perch? non mi piace... e se mi chiedono di suonare ci penso su non due, non tre, quattro volte almeno... :ros invece quando tamburello non me ne frega niente, i miei cinque minuti che scarico i nervi li devo avere, che la gente si innervosisca o no... :tru
quoto :tru :tru :tru
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tyrchyus il sab set 09, 2006 12:59 am

IlGiovaneIko ha scritto:Tyrchietto mio, vuoi farmi credere, dopo che a Pregnana per svitarti dalle varie batterie ci voleva una chiave del 45, che tu saresti intimidito a suonare ... che avresti suonato, per dirla con parole tue "con iniziale imbarazzo"?

Mapperpiacere ..... :D

vedo che te ne sei accorto... ? questa la cosa!!!!
un primo imbarazzo c'? stato ma io con le varie persone socializzo subito e ci? mi permette anche di avere un comportamente abbastanza libero.
Per? questo va anche paragonato ad una paura che gli altri pensino guarda questo qua fa il figo. capisci?
poi me ne frego e suono ma ci penso sempre.

ma dimmi una cosa andavo veramente fuori tempo??
cazzo alcune volte lo sentivo anche io.....
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il sab set 09, 2006 6:55 pm

Per? questo va anche paragonato ad una paura che gli altri pensino guarda questo qua fa il figo.

Suona al meglio senza portarti ventimila cappellini e occhiali da sole e cambiarteli ad ogni canzone...non ti mettere a pettonudo se non per esigenza.....non scendere dallo sgabello a met? concerto per parlare al microfono del cantante....fuma solo durante la pausa e non mentre suoni o c'? un pezzo acustico.

Se non fai queste cose nessuno pensa che tu faccia il figo....e credimi in pochi concerti con altre band in giro ho visto questo e di peggio.

Io mi limito a pestare come un maiale e a fare qualche trick scenico con le bacchette.....e non credo che nessuno mi abbia dato del fighetto (che poi.....anche se fosse ma chissenefrega) :D :D :D Il mio timore ? altro......melgio un esecutore bravo e sborone che un esecutore un po pi? contenuto ma che tira delle steccate (anche se la combinazione prime due spesso ? difficile da trovare)
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DrumOfThougt il dom set 10, 2006 2:00 pm

io personalmente me ne sono sempre sbattutto di quello che la gente pu? pensare sul mio conto anche perch? il modo che uno ha di suonare rappresenta tutto di lui, ? un tutt'uno con la sua personalit? e criticare male o dire quello ? uno sborone del cazzo,tutta tecnica,il cuore dov'? e tutte le solite cazzate da bigotti non fa altro che sminuire la propria intelligenza..
poi bisogna vedere se a sentirti ci sono 4 pensionati mezzi ubriachi o Golino :mrgreen:
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 2:02 pm

...datemi una drum e poi dovete spararmi per farmi scendere...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tyrchyus il dom set 10, 2006 3:13 pm

la maglietta deve essere perforza tirata via....io faccio la doccia + sauna tutte le volte :a:
quello lo devo fare per forza....vedi io sono molto contraddittorio tra quelllo che penso e quello che faccio...
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Damir_Wilras il gio set 14, 2006 5:46 pm

Sar? perch? comunque sono all'inizio, ma quando suono, anche da solo, sono come "assoggettato" dallo strumento, non mi sento all'altezza, anche se devo provare due cavolate, eppure cerco di suonare ogni volta che posso... E' una cosa strana, un rapporto stranissimo con la batteria... E dire che come carattere sono decisamente cinico... Speriamo che quando inizio ad andare a scuola di musica, cio? ad ottobre, cambi qualcosa... Non mi capisco proprio... :evil:
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il dom set 17, 2006 4:31 pm

topic intressante

sinceramente io di carattere sono molto chiuso, e tenete conto che praticando anche arti marziali spesso persone che non fanno parte del mio gruppo, tipo che ne so, cugini e cose mi fanno sempre le due domande topiche

e dai, suonaci qualcosa

o ancora peggio, eddai facci vedere una mossa ( e quando dicono mossa me viene in mente uno spastico, ma dettagli)

in entrambi i casi rifiuto, se poi mi acchiappano mentre sto suonando me ne frego ampiamente, titt'alpi? che a volte come esercizio di concentrazione suono ad occhi chiusi, quindi

per il tamburellamento, di solitoq uando lo faccio in pubblico tamburello sulel gambe o coi piedi senza darlo troppo a vedere, e se qualcuno si sente infastidito la smetto.

quando devo suonare avanti a qualcuno, ebbe, dato che sono timido mi emoziono, ma entrato dietro alla batteria mi rilasso e suono, anche se odio profondamente (essendo autodidatta) fare assoli, preferisco mettermi il lettore nelle orecchie e seguire il tempo di una canzone.

l'uiltima volta che suonai con un gruppo fortunatamente nn feci figure di merda, anche perch? c'erano i miei amici in sala a darmi man forte XD
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica