William Guile ha scritto:Posso assicurarti che l'asta yamaha ? fenomenale (provata). Anche se l'ho trovata davvero inutile e alla fine ho preso l'hs850.
In generale le meccaniche yamaha sono qualitativamente migliori delle pearl, e hanno un rapporto qualit? prezzo infinitamente superiore.
Io beccherei yamaha.![]()

Mina ha scritto:William Guile ha scritto:
Posso assicurarti che l'asta yamaha ? fenomenale (provata). Anche se l'ho trovata davvero inutile e alla fine ho preso l'hs850.
In generale le meccaniche yamaha sono qualitativamente migliori delle pearl, e hanno un rapporto qualit? prezzo infinitamente superiore.
Io beccherei yamaha.![]()
Perch? l'hai ritenuta inutile?

Confraternita Delle Casse Libere 

Drum Of Thougt ha scritto:da quello che ho capito io usi un charly pneumatico??????

Signorina Buonasera ha scritto:e il fatto che sia anche inclinabile la rende parecchio comoda;

qualcuno ha scritto:??? vuoi dire che non usi mai il charly col piede?!?!? o mad???!!!

Confraternita Delle Casse Libere 

Vinnie ha scritto:meatgrinder ha scritto:qualcuno ha scritto:??? vuoi dire che non usi mai il charly col piede?!?!? o mad???!!!
Sai com'?, ho i piedi sempre impegnati...
??:
mah.... vabb?...

Signorina Buonasera ha scritto:Io ho l'HS1100 e ne sono molto soddisfatto; ? molto sensibile, il fatto di avere due piedi ti toglie parecchi problemi nel sistemarla accanto al secondo pedale (uso il doppio), e il fatto che sia anche inclinabile la rende parecchio comoda; oltre l'HS1100 ho anche il CHH920 (sulla destra), come quello di meatgrinder.

brokenbro ha scritto:ma si pu? suonare charly e doppio assieme??
brokenbro ha scritto:ma si pu? suonare charly e doppio assieme??
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
meatgrinder ha scritto:qualcuno ha scritto:??? vuoi dire che non usi mai il charly col piede?!?!? o mad???!!!
Sai com'?, ho i piedi sempre impegnati...

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti