Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Raffaele ha scritto: -CUT- Mi sarebbe piaciuto moltissimo dirle che non tutto l'islam ? terrorista -CUT-

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Raffaele ha scritto:Io non sono musulmano ma cattolico.Non parteggio per un partito politico solo per convinzione ideologia ma...insomma, a sostegno della sua tesi la faranda fece un taglia e cuci di uno scritto di un noto musulmano pur di sostenere le sue tesi e spacciandolo per un fomentatore all'odio contro i miscredenti ci scrisse un libro pieno di tesi razziste.
Non condivido le sue idee politiche e men che meno alla sua idea sull'islam ma rispetto le sue idee e di nuovo dico pace all'anima sua.Punto.Una voce a difesa di chi ? musulmano e non ? integralista ci voleva altrimenti si rischia di cadere nell'eccesso di idealismo di parte e fomentatore d'odio.Comunque, non andr? oltre.

Aislinn ha scritto:Per quanto io non abbia mai condiviso le sue idee politiche e la sua ideologia, il coraggio e la forza di una donna del genere rimarranno. Gli stolti che insultano per il diverso credo politico, che non comprendono coraggio e grandezza per intolleranza a priori, sono i primi razzisti umani. Si pu? stimare senza condividere, si pu? comprendere senza sostenere la stessa causa...la mia migliore amica ? di destra, sostenitrice della Fallaci, come giornalista, come donna. Io sono di sinistra, ma quello che ha vissuto questa donna, e il come l'ha vissuto, meritano rispetto. RIP

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

buddy krupa ha scritto:Aislinn ha scritto:Per quanto io non abbia mai condiviso le sue idee politiche e la sua ideologia, il coraggio e la forza di una donna del genere rimarranno. Gli stolti che insultano per il diverso credo politico, che non comprendono coraggio e grandezza per intolleranza a priori, sono i primi razzisti umani. Si pu? stimare senza condividere, si pu? comprendere senza sostenere la stessa causa...la mia migliore amica ? di destra, sostenitrice della Fallaci, come giornalista, come donna. Io sono di sinistra, ma quello che ha vissuto questa donna, e il come l'ha vissuto, meritano rispetto. RIP
Bisognerebbe anche provare a non catalogarsi a destra o a sinistra.
La Fallaci, ad esempio, non era inseribile nei luoghi comuni che quelle due parti rappresentano o vorrebbero rappresentare.
Saluti

Metallaro ha scritto:Qu? in Italia si discute ancora se la nutella sia di destra o sinistra,mamma mia che schifo....e comunque la Fallaci,se era di destra o di sinisra,lo era in modo molto inusuale e comunque non comune.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite