ragazzi non dico essere secchioni, ma l'italiano

Lord of Numbs ha scritto:oramai in Italia c'e' questa moda dei reality..evabbeh..la tv sta diventando sempre piu' merda..ma questo si sapeva gia da un pezzo...
non amo granke' questo tipo di programmi specialmente quelli dove ci sono pseudo vip o gente(sconosciuta)lanciata da qualke grande nome dello spettacolo...pero' devo ammettere..ke come la stramaggiorparte degli italiani(vojeuristi o come cazo si scrive..) mi han sempre incuriosito quei programmi dove riprendono gente un po piu' alla buona..la maggiorparte dei quali si vogliono mettere in mostra e fanno di tutto x apparire..anke a costo di farsi delle belle figure di merda... e questo, anke se stupido,mi diverte abbastanza..cioe' il vedere gente ke si fa umiliare davanti alle telecamere...
pero'..mi metto anke nei panni dei genitori di questi personaggi..... ..
Non so se vi e' capitato di vedere questo reality cmq...
ora mi kiedo:
ma questi/e ke vi partecipano... ce l'hanno una madre????
io lo guardo x le fighe..anke xke' ste zoccole nn si fanno tanti problemi.......
e sti sfigati ke fanno i nerds ma ke si fanno prendere ancora piu' x il culo..
ma i genitori come cazzo fanno ad uscire di casa?
...........................quasi sicuramente uno di questi svantaggiati nn resistera'..e si mettera' a segarsi davanti alle telecamere.... ste troie stanno scosciate a gambe aperte con le mutande trasparenti..e dicono ke questi fenomeni nn hanno mai scopato..secondo me qualcuna vera' violentata nel sonno e censureranno il programma
evviva metaller...

evviva metaller...

Drum n Girls ha scritto:ragazzi non ho letto niente delle tre pag del topic, ma volevo solo dirvi....svegliaaaaa
? tutta una cazzata, quelli sono attori e attrici pagati per fare i coglioni
me ne parlava pochi giorni fa il padre di una mia amica che fa il cameraman a italia uno...ma porco cane, ? possibile secondo voi che una, per quanto cerebrolesa, possa non sapere chi ? Hitler?
non le guardate ste stronzate dai !!!

quella nn ci assomiglia proprio poi ha una voce da cretina-gallina e ha il naso rifatto...ma dai...che gentaglia...rava ha scritto:secono me le unike brutte sono la sosia di paris hilton(ke ? proprio orribile) e la cubista(cellulite allo stato puro)
mi sembra siano le unike ke nn mi piacciono..

AlcolDrum ha scritto:quella nn ci assomiglia proprio poi ha una voce da cretina-gallina e ha il naso rifatto...ma dai...che gentaglia...rava ha scritto:secono me le unike brutte sono la sosia di paris hilton(ke ? proprio orribile) e la cubista(cellulite allo stato puro)
mi sembra siano le unike ke nn mi piacciono..
AlcolDrum ha scritto:ma dai le ragazze nn sono ignoranti...fanno solo finta...n puoi nn sapere le tabelline...dai ? imposibile,,,e poi quando quella scema ha chiesto "ma perch? c? una regione che si chiama abruzzo?"...dai questo ? il colmonn ? possibile...ma dai...si capisce che le hanno detto di farlo apposta...cmq fanno solo pena sti reality e francamente nn capisco chi li vede...mah...le solite trovate per fare soldi.

rava ha scritto:uahahaha!
? geniale!
mercoled? notte alle 23.35 han fatto la pupa e il secchione HOT... scene di doccie, quando si cambiano...![]()
una delizia...
poi han avuto la bella idea di fare la gara di mister murtanda bagnata e miss maglietta bagnata...
una schiera di gnokke cn le zinne di fuori... la fine del mondo!
ki lo ha visto?!![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

tutti 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti