da alexwater89 il ven set 15, 2006 9:28 pm
Volevo informare tutti gli utenti della scorrettezza di Colin (Non si tratta di Jimmy_Colin). Dopo aver aspettato per pi? di una settimana il pagamento del piatto che avevamo concordato (ride ufip class a 90?!) mi ha risposto che in questo momento era fuori casa e di aspettare che tornasse(non si sa ovviamente quando), come se gli uffici postali (per la ricarica post pay) esistessero solo a casa sua.
Mi sembrava importante segnalarlo perch? su questo forum ho sempre fatto ottimi affari e tutti si sono comportati sempre in modo corretto, quindi se vi dovesse capitare di trattare con questo utente pensateci due volte.
Grazie dell'attenzione e buoni affari!
P.s. mod, se pensate che sia il caso chiudete pure!

Ultima modifica di
alexwater89 il sab set 16, 2006 1:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"